Fiori freschi
di metaldolphin

06/11/18, ore 23:28

bello bello. :)
Essendo la mia ship immaginaria preferita sono sempre contenta nel scovarli nelle fiction nel caso mi siano sfuggiti in precedenza.
Trovo strano che zoro abbia pensato ai fiori, ma per il resto mi pare molto se stesso.
Sono anche contenta per il lieto fine.
Ciao, Silver saiyan.
ps. Ho adorato molto anche vedere sanji disperato *risata malvagia*

19/06/13, ore 15:20

Awww~♥
Purtroppo, come Celiane, anch'io fatico a immaginare davvero un episodio del genere, ma il bello delle fanfiction è proprio questo: sguinzagliare la fantasia per rendere possibile (e magari credibile) quello che potrebbe sembrare impossibile. :3
Dolcissima, come shot! Ho colto chiaro il riferimento al verde-arancio dei tulipani! *_* (Poi magari non c'era alcun sottinteso da parte tua, ma io l'ho colto comunque! XD)
Il biglietto di Zoro, poi... Beh, lo sappiamo tutti che è di poche parole, no? ♥

16/02/13, ore 23:37

Bellissima, brava.Bel pensierino ha fatto Zoro a Nami, peccato che prima di vederlo, lo abbia buttato a mare, eh eh, meno male che poi si è fatta perdonareil brutto gesto da San Valentino, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/02/13, ore 23:10

che carina questa one-shot, davvero divertente e allo stesso tempo romantica! Ho riso come una pazza immaginandomi Zoro che vola fuori dalla nave (poveraccio, e pensare che stava facendo tutto di nascosto per fare una sorpresa alla sua amata!!)  e agli altri che vedono la scena! Bella l'idea di coltivare tulipani e giusto il finale sotto la doccia, sai com'è, bisogna riprendersi dopo un bagno nell'acqua gelida ^-^  !!

14/02/13, ore 21:40

Ciao zia!! che bello ci voleva proprio una buona dose di zonamismo! brava! zoro è stato davvero dolce, coltivare dei fiori per nami, certo cì ha rimesso un occhio nero ma dopo nami si è fatta perdonare alla grande!! p.s la scena di sanji ke ulula alla luna cm un licantropo è meravigliosa! alla prossima baci kiko

14/02/13, ore 20:25

Stavo aspettando una fic di San Valentino sulla nostra coppia preferita...ed infine eccola qui XD Carina e dolce ma allo stesso tempo simpatica!! Il bigliettino è adorabile e di poche parole come Zoro, anche se trovo poco credibile il pollice verde dello spadaccino che di quel colore ha solo la zazzera XD Cmq ti faccio i miei complimenti! Bacioni Nami_88

14/02/13, ore 20:19

che dolciiii! purtroppo faccio fatica a immaginsrmela per davvero, ma vabbè! grazie x questo pensiero di san valentino :))))

14/02/13, ore 20:16

San Valentino, la festa nata per me * Alu digrigna i denti per averla passata in compagnia del gatto e dell' amico gay *
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, è una FF molto dolce!
Certo vedere Nami che scaraventa fuori bordo Zoro, non è cosa da tutti i giorni!
Tanto quanto Zoro che coltiva tulipani, ma la particolarità sta in quello!
Brava, è molto bella.
a presto,
Alu ( che ora torna a scrivere quello che ha lasciato in sospeso )