Come (non) scrivere una lettera d'amore.
di B i z a r r e

28/04/13, ore 18:33

Mi hai fatta morire dal ridere e ti ringrazio. Il comportamento di Louis HAHAHAHAHAHAHAHAH
Non ricordo tanto perchè l'ho letta due mesi fa lol
E poi Taylor, tesoruccio,trottolino di TayTay. Mi immagino la Swift HAHAHAH
grazie per questa os c:

17/04/13, ore 22:11

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH rotolo per terra HAHAHAHAH
è bellissima!!!!!
«Bene, missione compiuta.» sospira Louis.
«Potremmo scriverci un manuale.» propone Harry.
«Come rovinare un San Valentino in dieci semplici passi vale?»
ma davvero si dovrebbe fare un manuale!!!! Povero Harry cosa si dovrà sorbire... non voglio proprio essere al suo posto *----*
CIAOOOOOOOOOOOO -la tua trottolina amorosa dududu dadada- (hahahah) :3

01/03/13, ore 22:56

HAHAHAHAHAHAHAHA
Agente X, io ti amo!!!
hahahahahahaha ho riso come un'idiota per tutto il tempo!! questa OS è fantastica!
una domanda, cos'è WikiHow?
Davvero, Frances, sei molto brava!
Perchè non mi hai detto che sei anche autrice su EFP? A saperlo avrei iniziato a leggere prima!
Il generale Tomlinson è un figo, mi fa sangue (giusto per essere fini)!
e Povero Harold! Anzi, povero trottolino amoroso dudu dadada!
hahahahahahahah adesso riderò per le prossime tre ore, solo grazie a te!
Ancora complimenti!
xoxoxoxoxoxoxoxo
Mary

15/02/13, ore 21:26

OMG ahahahah questa one shot è fantastica! Ho continuato a ridere ininterrottamente per tutto il tempo! Ahaha Louis in versione Hitler/generale è troppo forte e pagherei oro per vedere la sua faccia quando scopre che il suo piano malefico è fallito! Ahahhahaha i know you were trouble ok stop! Sei un GENIO e scrivi anche benissimo! Complimenti! Un bacio!

15/02/13, ore 20:20

Ahahahah ma è fantastica questa os! Ci credi che ho riso per quarantacinque minuti, di fila? Credici. Mio fratello ha pure bussato alla porta per controllare che stessi bene. Hai una simpatia e un talento rari.;) complimenti!

15/02/13, ore 17:15

ahahahahahahha oddio mi hai fatto morire dal ridere! adoro lou-generale ;)  ahahahahah poverini però nel finale che si ritrovano con taylor appiccicosa aahahahahahah bravissima :)))

15/02/13, ore 14:31

Ahahahahahaah mi ha fatta scompisciare, è bellissima!! Louis-Hitler è magnifico!! AHAHAHAHAH Sto ancora ridendo!! Ci sono morta, rischio un HEART ATTACK!!!!!!!! AAHAHHAHAHAH OK, FINE DELIRIO.