I'm your guardian angel
di shjne

14/03/13, ore 20:28

la tua scrittura , a differenza di molte altre, che per mia sfortuna mi è capitato di leggere ultimamente, è molto precisa e estremamente corretta.. arrivi a far capire il concetto senza troppe parole e quelle poche che usi sono estremamente accurate ed argute. Mi piace davvero molto, complimenti ancora :))

15/02/13, ore 17:01

Ciao :D facciamo le corna per Ed e tocchiamo ferro come prima cosa ahahhaahahha seconda cosa questa storia è proprio carina, corta, ma con tutto quello che serve e che basta. Personalmente adoro i lietofini e questa lo ha ma è anche morto poretto ahahahahaha vabbè l'importante e che vivono felici e contenti, tutti e due angeli custodi c: Se ti va passa dalla mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 ti avviso che non è un gran che ;)

14/02/13, ore 21:41

nooooooooo! ma tu li fai morire tutti? ignorando le mie ricerche disperate di lietofine che no ritrovo mai nelle tue storie, cioè si c'è il lietofine, ma è un lietofine strano. ignoriamo.
ciaoooooooo Kat! so che stai leggendo pure tu. comunque la storie è bellissima, come tutte le altre d'altronde poi bho che altro c'è da dire, lo sai già che amo le tue os. quindi ciao :)