Buzzurro di San Valentino
di Aluah

15/02/13, ore 16:53

Ciao ^^
Prima di tutto, non trovo assolutamente che questa sia una schifezza! Anzi, è una ff più che graziosa :)
In poche righe hai descritto un rapporto stupendo, fatto appunto di tanto orgoglio ma anche di protezione e di dolcezza ^^
Certo che poi il regalo di Nami non era niente male ^^
Mi è piaciuto tantissima la parte dove dici che Zoro si è arrabbiato per non essere riuscito a trovare un regalo decente......poverino XD
Complimenti per la scrittura e per tutto in generale ^^
Archi

15/02/13, ore 13:11

Letta solo oggi (ieri era 14 anni che io e il mio buzzurro personale siamo insieme... era d'obbligo uscire!).
Bellina, semplice e d'effetto! Brava!

15/02/13, ore 01:18

Alu Alu , non sei felice che non ci siano troppe ff di S. Valentino? Io odio questo giorno.
La tua però possiamo dire che è l'unica che ho letto e che mi sia piaciuta ! Non è troppo dolce nè romantica , bella i personaggi sono IC davvero molto bene ! BRAVA <3

15/02/13, ore 00:24

Bellissima, brava. Storia veramente carina e speciale, degna della sua autrice speciale a sua volta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon viaggio, e Buon San Valentino anche se è in ritardo.

14/02/13, ore 22:32

awww tipico Zoro! mi piace il tuo aver parlato di tutti i suoi bellissimi difetti che alla fine per noi e per nami sono qualità <3 lo amiamo così!

14/02/13, ore 22:21

Che bella questa mini-storiella xD eh già, nami è giusta per zoro, perché riesce a tenerlo in pugno. Mi è piaciuto molto il fatto d'associare un pregio ad ogni difetto dello spadaccino.davvero :) e la parte finale poi....bel modo per festeggiare san valentino, anche se non è la mia festa preferita. Grazie per averla pubblicata:) salutiiixD

Jade

14/02/13, ore 22:07

E tutto il giorno che aspetto una fic zonami! ce ne sn così poche oggi! grazie alu per questo regalo, sai ke nn fà schifo e bella, sai ke sn sincera! un bacione tesoro

14/02/13, ore 21:50

Fic piccola carina e dolcissima!!!
Personaggi perfettamente IC (come sempre XD),
Me lo sono proprio immaginato Zoro con il nastro rosso tutto imbarazzato con la sua solita espressione XD
Non era riuscito a trovare niente x la sua navigatrice...ma lei di sicuro qualcosa si sarà presa quella sera ahahahahah
Oddio ma che porcate dico??!! Non mi dici niente??!
Cmq cm sempre, non smetterò mai di dirtelo, bravissima!
Bacioniiii
Nami_88