The reward is punishment
di Polaroid

Capitolo molto interessante anche se è stranissimo vedere Cristian volere un'altra donna che non sia Ana XD comunque brava ;) baci Klara

Storia interessante e scritta molto bene complimenti, belle le descrizioni ed il particolareggiare le situazioni tanto da farti sembrare di essere nella scena. Mi ha incuriosito la descrizione iniziale della storia e la scelta di cambiare letteralmente Anastasia con un nuovo personaggio, decisamente più fresco ed intrigante. In questa storia c`è un Mr Grey formato, col suo carattere arrogante e sicuro di se, e tutt`altro che alle prime armi con le Sottomesse! Anche se ho il sospetto che questa Vanessa gli darà del filo da torcere!!

brava :-)

Rieccomi!! Bella mi piace questa storia è accantivante..e anche scritta bene...
Continuo a leggerti...

brava ragazza mia.
stile: ottimo
grammatica: perfetta
storia: accattivante
personaggi: sexy
cosa si può volere di più? mi sono immaginata Vanessa con il joystick in mano e la sigaretta tra i denti, storta, ad evitare proiettili immaginari.
e anche quel furfante di Grey che aguzza l'occhio sulla scollatura della nostra piccola impertinente.
sono davvero excited per il proseguo di questa storia!
Wow!

16/02/13, ore 18:23

beh l'inizio non è male. Vediamo come la continuerai. Anche a me il personaggio di Anastasia non mi piace per niente.

14/02/13, ore 23:25

Sin dalla descrizione della storia nella home sono stata completamente catturata. Nemmeno a me piace molto Ana, ma soltanto perché come personaggio è un cliché! Mi piacciono i personaggi dai ferrei principi, moralisti eccetera, ma lei è davvero troppo troppo troppo Peggy Sue!
Il tuo Christian? che dire? Mi piace, è sexy, sicuro, crudele al punto giusto, sadico, falso. Lo adoro. E questa Vanessa? Mi piace anche il nome, adoro i nomi con le esse.
Brava, brava e brava. Non vedo l'ora che arrivi il dunque.
Non è stato per nulla noioso il prologo, anzi. E' una perfetta presentazione del tuo personaggio. Mi sono divertita, solo un po' corto!
Forza forza, non farmi aspettare! Bacio.