My heart needs to know that even if you love someone else, you didn't forgot me
di downtherabbithole

Oddio quanta dolcezza!
Complimenti bella, una storia davvero commovente..
La lettera della madre è stata un colpo al cuore, bisognerebbe suggerire una scena del genere a sir. Murphy :)
Un abbraccio

bellissima!!mi è piaciuta tantissimo la delicatezza della lettera della mamma e la dolcezza con cui blaine l'ha consolato!
"fidati mamma ti sarebbe piaciuto" è la degna conclusione della scena..perfetta!!

É una delle cose più dolci che io abbia mai letto!! *---*

Ovvio che ci sarò sempre per te!
Devi ammettere che hai un disperato bisogno del sostegno della tua beta, il cui lavoro consiste nel leggere e guardarti aggiornare, senza che debba modificare neanche una virgola ^^

E' da Natale che aspettavo la pubblicassi, e concordo con Lily .. può sempre diventare una long!

Comunque, è tempo che tu riprenda ad aggiornare anche il resto, o vuoi che vengo coi cartelli sotto casa tua, per essere più convincente, facendoti magari anche la danza della pioggia?

Per il resto, sai già che mi piace molto e che sei davvero brava.
Credici in quel libro che vuoi scrivere, perchè puoi farlo diventare realtà. Molto prima di quanto ti aspetti.

Questa storia è stupenda!
Recensisco in modo positivo perchè non potrei fare diversamente! :)
Complimenti!

Se ti va, anche io ho una FF su Glee momentaneamente 'chiusa', se ti va, passa a leggerla e magari fammi sapere che ne pensi! Un bacio e brava,ancora! :)

Ciiao :D
E fu così che i ruoli si invertirono.. ahah
Come ti dissi ai tempi, l'idea mi piace tantissimo, è originale..e sai..sei ancora in tempo per farla diventare una long (:DD)
Soo, sei davvero brava, mi piace come scrivi, riesco ad immaginarmi tutto davanti agli occhi.
Senza contare la persona adorabile, dolce e stupenda che sei.
Ancora complimenti, per questa storia e per tutto.

IL DISEGNO E' BELLISSIMO ASDOCHASD *_*
Un bacione enorme,