DESIRE TO LOVE
di E_Rikkas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/09/13, ore 03:37

Un bel capitolo..sembra ke Elena si stia rilassando sempre di più e ne sono contenta!
Il progetto di Caroline è bello ma certo era ke Elena nn può farle da socia ne lei ne Damon avrebbero i soldi x investire ma può iniziare come dipendente e poi kissà un giorno diventare socia.
Damon è meraviglioso..il modo in cui la tratta è fantastico. C'è tanto amore e rispetto tra di loro ma sempre accompagnato da malizia e passione ke nn deve mai mancare. Spero ke la loro relazione andrà sempre più in profondità.
Per caso hai intenzione di creare problemi tra loro tramite Elijah?Perchè mi sembrerebbe incoerente vista la profondità ke ha la relazione tra Damon e Elena. Cmq è solo una mia opinione.
Alla prox..bacio

14/09/13, ore 11:19

Cominciando dalla fine....
Come sarebbe "a proposito di Elijah".
Nononononono. Non lo voglio nei pensieri di Elena!!!! Uffa. XD
Scherzi a parte io spero che non l'abbia colpita più di tanto e lei stia chiedendo a Caroline se per caso c'è stato qualcosa tra loro. In realtà è stato il mio primo pensiero. :)
Su Damon ed Elena, cosa posso dire che non abbia già detto più e più volte?
Sono meravigliosi e tu li descrivi divinamente. Spero che il loro amore possa superare qualsiasi ostacolo.

Un bacio e complimenti. Come sempre. :))

13/09/13, ore 19:02

Cara Rikkas! Ti perdono xD proprio in questi giorni non ho avuto un secondo per salire e leggere e recensire. E' stato tragico. E mentre ero occupata con le mie cose pensavo "Chissà se Rikkas avrà aggiornato Desire to Love". Sto diventando un caso patologico, dipendenza dalla tua fanfiction, insieme ad altre.
Quanto è dolce l'apertura di questo capitolo? direi che quella basta a farsi perdonare. Damon, la foto, la colazione a letto. Quanto si amano?! Finalmente sembrano essere davvero felici e senza ostacoli enormi da superare! Li adoro. Non c'è altro da aggiungere!
Per quanto riguarda Caroline, adoro anche lei sempre di più. E' un'amica davvero fantastica per Elena. Poi ho apprezzato molto il fatto che tu abbia deciso di far diventare Elena una dipendente di Caroline e non sua socia. Insomma, diventare socia in affari di Caroline senza un soldo sarebbe stato irreale! Così com'è irreale il fatto che Caroline le avrebbe volentieri regalato tutto. Va bene tutto, ma c'è un limite. Sono contenta che tu non esca dal lato realistico della tua storia nemmeno nei dettagli!
Infine... quanto è tenero Damon che incoraggia Alaric per il matrimonio? Love it!

Ci sentiamo al prossimo capitolo! Continua così, bella! Un bacio

13/09/13, ore 02:22

Bravissima :) sempre spettacolare :) anch'io ho iniziato a scrivere una storia se ti va di leggerla :)

12/09/13, ore 22:44

Ciao!!!
Iii che dolce Damon che porta la colazione a letto e Elena!! ^.^ <3
Sono contenta che Caroline e Elena apriranno il locale!! Mi piacerebbe vederle impegnate a lavoro!!
Poi... Alaric e Jenna, che cariniii! Vai Alaric che ce la fai!! <3
Ora... Mi sto scervellando... Voglio sapere cosa deve dire Elena su Eljah!! Non è che si è andata a inftuare proprio di lui?? Oooh.. Bene... Quindi..non vedo l'ora di leggere il 22!!
Sei bravissima!
Un Bacio ;) <3

12/09/13, ore 22:40

*_________*
E proprio quando penso che ti sei superata , tu mi proponi un nuovo capitolo che mi fa ricredere e mi suggerisce che al tuo meglio non c'è mai fine
Quanta dolcezza
Quanta originalità
Ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima lettera
Amo i tuoi POV Damon
Povero cucciolo ha avuto un incubo in cui temeva di perdere la sua donna ed è andato nel panico
Un uomo all'apparenza cosi cinico e insensibile in realtà è pieno d'amore
Bellissima la scena in cui si guarda allo specchio e trova il succhiotto di Elena
Che faccia da ebete innamorato *_*
E tralascio volontariamente la parte dell'erezione imprigionata
Sia xke potrei seriamente avere un arresto cardiaco
Sia xke rischierei di essere bannata a vita dal sito
Tu mi vuoi morta lo so
Ma la scena che ho amato di piu è stata senza dubbio quella in cui lui scatta la foto ad Elena
Per lui quella donna è una Dea
La perfezione
E il solo pensiero che qualcuno gliela porti via o possa anche solo guardarla lo fa uscire fuori di senno
Elena si vede attraverso gli occhi del suo uomo e si vede bellissima
Credo che tu abbia descritto magnificamente il vero amore
Il delena esiste gia ma tu lo hai reso mille volte meglio di quella merdina che ci propina la Plec
E io ti amo ancora di piu
Care è intenzionata ad aprire questo locale ed assumerA Elena
È un'idea brillante non ci sn. Dubbi, ma io continuo ad avere paura
Lo spettro di Elijah aleggia grrr
Oddio hai inserito anche il mio dalaric *_*
Il nostro Rick, cosi tenero e timoroso vuole compiere il grande passo. Ma ha paura
Ed ecco he arriva Damon ad aiutarlo a sostenerlo come sempre
Ed gli infonde un po' di coraggio
È ufficiosa ti amo *_____*
Stupendaaaaaa
Un bacione tesoro
Io sn. Qui ad aspettarti
Non mi nuovo eh ;)

Ps: che cosa deve dire Elena su Elijah? Devo prepararmi a commettere un omicidio?
Sempre a disposizione lo sai mahuaha
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 12:06 am)

11/09/13, ore 01:49

Sono tutti capitoli spettacolari mi sento una cacca per averli letti dopo tanto tempo dalla pubblicazione... avevo letto i primi 4 e l'avviso poi mi sono dimenticata di controllare se avevi continuato.. non so come scusarmi :(

06/09/13, ore 21:52

Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto tempo! Mi sà che fra le tue ferie e le mie è passata l'estate!
Ora però siamo tornate al solito menàge quindi: let's go!
Capitolo stratosferico come al solito, oramai non dovrei neanche scriverlo più perchè sei diventata davvero molto brava! Complimenti!
La parte iniziale con la seduta di Elena l'hai descritta magnificamente: finalmente si apre un piccolo spiraglio di luce in quella oscurità totale in cui era caduta la nostra dolce protagonista. E quella luce ha gli occhi di Damon! Dio quanto la ama!
La scena della doccia non la commento neanche.......prima o poi tu farai rimanere qualcuna di noi povere tue lettrici secca sulla tastiera! Sei una delle pochissime che riesce a trasmettere magnificamene scrivendo, tutte le emozioni che provano i nostri due protagonisti in queste particolari situazioni.
Continua così, scrivere una recensione alla tua storia è un vero piacere, anche perchè sei sempre puntuale a rispondere e questo è veramente molto carino da parte tua.

P.s. : vedi che Pantene non provochi troppo scompiglio tra i nostri due piccioncini che altrimenti gli tagliamo il ciuffo!!!!

Bacioni mia cara!
Lulu

05/09/13, ore 23:55

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per recensire! Che dire? Questa storia sta andando avanti alla grande. TU la stai portando avanti alla grande. E' bellissimo come riesci a rimanere fedele al carattere dei personaggi, pur dandogli un background completamente diverso da quello a cui siamo abituati. Insomma, Caroline è sempre la stessa ragazza piena di idee, Elena è la solita insicura che rimugina su tutto quello che fa e che prova compassione per la vita degli altri, Damon è... Damon. Forse nella tua storia risalta il suo lato più umano, dolce e apprensivo. Sappiamo tutti che Damon innamorato è così!

Comunque mi è piaciuta molto la seduta alla quale ha partecipato Elena in questo capitolo. La dottoressa Fell dice quelle che possiamo definire "parole magiche". E' come se Elena vivesse un'epifania (per parlare alla Joyce). Nel senso che da quelle parole capisce che deve vivere per se stessa e anche per chi la ama. E questo lo vediamo quando torna a casa da Damon... Con queste scene nella doccia prima o poi mi ucciderai. Mi ritroveranno stecchita davanti al pc! Sono troppo belle e intense! E poi sono così.. intime. Non lo dico solo perché fanno l'amore sotto la doccia, ma perché secondo me è una cosa intima fare la doccia insieme. Non credo che rientri nella categoria "sesso occasionale", ecco. Mi fa pensare all'amore.

Ma torniamo a noi, Caroline e questa nuova attività. Voglio proprio vedere cosa combina (parlo al singolare perché sicuramente lei sarà molto più attiva di Elena). E poi... la reazione di Elena quando incontra Elijah... mi devo preoccupare?

Ok, la smetto. Sto diventando logorroica. Un bacione e alla prossima!

05/09/13, ore 20:47

oh, ma che bello, l'arrivo di Elijah, quell'uomo fine e galante è sempre un piacere...
si vede che lui e kKlaus nmon hanno lo stesso padre, secondo me
ma non dirmi che indurrà Elena a tradire Damon, piangerei tantissimo
li descrivi così affiatati e così credibili anche fuori dal loro contesto..
certo che Elena doveva davvero rimediare alla scena un pò folle del cap scorso (che ho letto in condizioni disperate..) (ma l'ho letto!)
ti aspetto con ansia, e a proposito..vado a fare unma belala doccia fredda! ;)
baci, Setsuna

05/09/13, ore 10:39

Ciaoooo!
Mio Dio, questo capitolo è bellissimo!! Finalmente è entrato in scena Elijah, fantastico!!!
Spero che Elena e Caroline riusciranno ad aprire l'attività che a proposto la biondina! Mi piacerebbe bederle all'opera!!
Poi la scena di Damon e Elena è bellissima! Piena di amore!! Scrivi benissimo, spero che aggiornerai presto!!
Un bacio, ciao! <3 :))

05/09/13, ore 10:24

Ecco che anche qui spunta Elijah. =_='''''''
Cioè non mi fraintendere, lui è bellissimo, è stiloso, ma tra tutti i personaggi che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote a Damon ed Elena lui è quello che mi da più fastidio.
Insomma ha fascino, lo ammetto, e mi fa venire l'orticaria leggere che Elena quasi rimane a bocca aperta quando lo vede. Detto questo, scusa lo sfogo e riparto dall'inizio.
Tu scrivi da dio, e il capitolo è fantastico come sempre. Mi è piaciuta la seduta psicologica e come l'hai trattata, perchè si è capito che è importante, ma allo stesso tempo il tuo farne un accenno limitato ha reso il capitolo non del tutto pesante, ma neppure leggero. Brava.
Caroline mi piace. Può essere sul serio una buona amica per Elena e sono convinta che si faranno forza a vicenda, magari anche grazie a questo nuovo progetto del bar. Io spero che lo realizzino. :)
Sulla scena della doccia, che te lo dico a fare.. Bellissima e coinvolgente, come sempre.

Un bacio.
Ele

05/09/13, ore 02:15

Sembra ke in questo capitolo Elena faccia un piccolo passo avanti sotto il profilo emotivo durante la seduta e sono molto contenta. Lo so è presto ma le guarigioni si raggiungono a piccoli passi!
Anke l'idea del locale con Care nn sarebbe male..avrebbe un lavoro,qualcosa in cui investire tempo e testa,qualcosa di suo!Spero ke alla fine lo facciano sul serio.
La scena a casa nella doccia è sublime..dio mio sti due sono assurdi. Trasudano passione e amore in ogni gesto e in ogni parola ke si scambiano..ho bisogno di una doccia fredda,subito!
Alla prox un bacione

05/09/13, ore 01:58

Tesoro bello, sono stanca morta ma col cavolo che vado a letto senza leggerti :)
Come sospettavo Elijah è entrato in scena e si preannuncia una bella tempesta.
ora, bisogna ammettere che porca paletta quell'uomo è una divinità greca, nessuna sana di mente resisterebbe al suo fascino, ed Elena di certo non fa eccezioni.
Nessuno mette in dubbio che ama Damon, ma sappiamo anche che le cottarelle esistono e temo che Elena se ne sia presa un gigantesca per Elijah, senza contare che il trauma che sta vivendo la porta ad essere più sensibile e confusa che mai.

Povero, tutto quell’impeto potrebbe rovinargli il ciuffo…e sarebbe un vero peccato!

Mhauahah, fermiiii. Non rovinate i capelli di mister swish. Non sia mai, per carita.
Mi piace che Caroline ed Elijah siano così legati e proprio come Elena ho avuto l'impressione che tra i due ci sia una storia molto importante, nel senso che Elijah deve averla aiutata in un momento particolare.
Questa storia dell'attività mi preoccupa, con Care ed Elena non bisogna mai stare tranquilli. E ho la sensazione che in questa nuova attività si inserisca anche Elijah bello e impossibile.
Ma sia chiaro, Damon non lo batte nessuno.
Cotta o meno, però, Elena torna da Damon.
Sa che è di lui che ha bisogno. Certo si sente in colpa per l'episodio con Eleijah, ma il suo cuore sa a chi appartiene.
Se pensa ai consigli della dottoressa sul vivere la vita, lei pensa a viverla al fianco di Damon.
Lui come al solito é la perfezione. *____________________________*
Domani dovrò comprare il pc nuovo perchè a causa della tua scena rossa ho sbavato e riempito il pc di saliva.
Cioè, tu mi prendi Damon, che già di suo è erotico al massimo, me lo metti nudo e bagnato in una doccia...ma la vuoi smettere? Perchè vuoi farmi morire così giovane?
Kmq davvero, scherzi a parte, è strabiliante il modo in cui li descrivi. Sono inseparabili, vivono solo se c'è l'altro.
Si cercano, si vogliono
E lui è pazzo di lei.
la venera *_______*
Le sta dietro anche dopo i suoi sbalzi d'umore
Ecco, inzio a sbavare.
Io avevo intenzione di dormire, ma dubito fortemente che ci riuscirò ora.
Amore hai descritto magnificamente anche la scena del dolore di Elena. Questa è una delle poche, pochissime storia che meritano su questo fandom.
E non dire che non meriti i complimeti, perchè è la verità.
Aspetto con ansia il prossimo, tesoro.
E già mi preparo mentalmente per tt i drammi che ci saranno
Sempre bravissima
Amore grazie intinte per la pubblicita. Mi commuovo ogni volta *_*
Sei troppo buona
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 03:21 am)

05/09/13, ore 01:29

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bellissimo questo capitolo...
Amo Damon.. in ogni sua sfaccettatura... mi piace...
Davvero davvero molto brava..
Mi è piaciuto anche il ragionamento della Fell... un ottimo ragionamento direi.. fa riflettere su molte cose...
Alla prossima
KissKiss