IL Destino Dell’ Amante
di Chanelin90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/07/17, ore 14:34

....sono.....
Uao...è la prima storia che leggo, che trovo così...realistica e commuovente, allo stesso tempo, pur non essendo per la prima parola...
Nel senso, ha...descritto perfettamente, l'amarezza di quei tempi...così aspri e cattivi, ma allo stesso tempo così belli e affascinanti! ( a mio assoluto parere, ovvio)
Mi ha reso triste, il cambiare nel pensare della religione, così...velocemente.
Non parlo dal punto "sono io religiosa e ne sono triste", assolutamente no.
Ognuno ha diritto di fare le sue scelte!
..ma ci sono rimasta un po' male, ammetto che quando lessi il precendete racconto, allargai un sorriso ebete quando scoprii che Romano fosse un tale e rispettoso credente!
Anzi, in tutte le fiction che leggo, bestemmia come se non ci fosse un domani *si dondola* T-T
Comunque..
Davvero, povero Feli Q-Q cioè, subire tutti questi cambiamenti, l'andata del fratello, il suo essere TROPPO giovane ed essere re, con responsabilità abnormi di un intero regno, perdere un figlio...è stato il personaggio che secondo me, dietro quel sorriso, ha sofferto più di tutti...!
E ho amato Romano, anche se lo avrei volentieri ucciso a momenti con la padella della Paella!
E soprattutto...mi chiedo, come ha fatto a trovare ingranaggi e inserirli lentamente alla storia, dandone un magnifico senso e dare a chi legge, una curiosità, ma soprattutto coinvolte moltissimo, ed è tra le cose che più mi ha stupito nel suo modo di scrivere la storia! (Che ho adorato moltissimo)
Cioè...comunque, ho amato questa storia, mi fa male(?) sapere che non ci saranno altri (ed infiniti) continui...
Bhe, essendo una fanfiction era ovvio, ma...sa, l'innata "voler sapere", che dilania continuamente la copertura della curiosità, è davvero tanta...e, benedico con tutto il cuore quel genio di Antonito (Io e i soprannomi u^u*) e bho...dopo fatta questa abnorme bibbia, mista a tutte le sacro sante scritture, posso pure evaporare(?)
Complimenti ancora, adoro da impazzire il suo modo di scrivere!*^*

28/07/17, ore 13:23

... *cry moment* Romano, non puoi esser diventato Ateo a san crispino(?)
Cioè Q.Q *si deprime, perchè conosce pochi credenti* Ci estingueremo lentamente, me lo sento T-T
Comunque, molto bello...mi piace questa storia e tantissimi colpi di scena, in un solo/per capitolo, sono stupita da questa cosa..che a me risulta assai difficile!
E ha anche un divino modo di scrivere, invidio molto questa cosa! Ma ognuno ha il suo talento..eheh
Comunque spero vada a finire bene...che ansia! o^o

28/07/17, ore 08:23

Allora...quanto ho gridato nello scoprir il carissimo Tonio vivo!

CAVOLO SE SONO CONTENTA! *saltella piangendo di gioia(?)*
e secondo me quei due sono fratelli..
L'ho sospettato dall'inizio, occhi, capelli, pelle...e in più la madre malata e i fratelli!
Sono davvero felice, anche se un po' basita sul come il povero Antonito(?) ha dovuto trovarr Tomatino...con quello(?) :v
Ma, sono davvero divorata dalla curiosità! Mi piace ^^
E detto questo, bye OuO

28/07/17, ore 07:28

...è vero che bhe, avere una che recensisca nel 2017, dopo anni di...che ne so...dalla pubblicazione...ed ecco...amo molto il tuo stile, hai un vocabario molto esteso, mi hai aiutata incosapevolmente, dopo una giornata orrenda...e...poi...Scopro, da fangirl che venera (dopo dio, ovviamente. Apprezzo molto il fatto che Romano sia credente, ormai noi credenti stiamo scomparendo...) e...bhe...
*Prende un sospiro per dire un qualcosa a tutt'un fiato(metti il fatto che io sono la reincarnazione di Nyo spagna e di Romano e capisci)*

CAZZO ANTONIO CAVOLO FAI?! *piange abbracciando pomodori, cioè suoi simili(?)*

NON POSSO CREDERE CHE TU SIA MORTO Q.Q *si butta a terra mezza morta(?)*

Ok, la smetto ;-;
Ma davvero, io ruolo Romano e ci sono affezionatissina..e...Matheo sta iniziando a starmi un po'...un po' (tanto) sulle balls che (ovviamente) non ho- cioè e dire che lo stavo shippando con Alexis all'inizio ;^; (sono strana, non farti domande)
Però davvero ci sono rimasta male, spero che con l'andare dei capitoli, io scopra Antonio risorto come il signore nostro o bhu...basta che sia vivo TT-TT

Comunque sappi che ho un'infinita stima nei suoi confronti!
Sono un po'...bhe, non adoro molto i francesi ^^""" (non intendo offendere nessuno, è ovvio) e...la cosa di Francia.. potrà capire la mia espressione nel leggere la fine de "Il Principe e L'Amante" (ho amato quel libro, ed ho adorato la strega, per quanto fosse commuovente la sua storia ;u;).
E bho(?)...ammetto che è la mia prima recensione e sono piena d'ansia(?) XD
Ora vado a leggere i seguenti capitoli, grazie ancora se è presente per leggere questo lungo messaggio (quando si è logorroici T.T), mi renderebbe felice una sua risposta! ;^;

17/11/16, ore 02:05

Solo le 2 di notte e io ho appena finito di leggere questa storia. Dannazione ho le lacrime agli occhi e non posso neppure piangere sia perché mi sentirei una stupida all'idea di versare delle lacrime per una FF, sia perché sveglierei mezza casa. Scrivi davvero bene e devo dire che mi hai fatto passa le pene dell'inferno, ho sudato otto camice in certi momenti, anche se io,che ho una mente più sadica della tua, non posso proprio dire nulla. Ho assillato così tante volte mia sorella facendoli 10000 resoconti della storia, oramai la conosce anche lei senza averla mai letta, solo per avere qualcuno con cui sclerare, altrimenti sono sicura che sarei impazzita.
E che dire, sei riuscita a descrivere i personaggi e i loro caratteri in maniera subdola e perfetta, tanto che in certi momenti ho avuto paura di trovarmeli dietro il computer o lo schermo del telefono pronti ad assalirmi ed a dirmele di tutti i colori.
Mi dispiace molto per come è finita la storia, non tanto dal punto di vista di Romano, tanto più da quello di Feli che ha perso molto e in qualche modo è riuscito a " superare " tutti i momenti difficili.
Cooomunque dato che ora ho sonno e domani dovrei andare a scuola, ti dico solo che scrivi benissimo e che dovresti continuare a mettere a frutto questo tuo talento nell'immedesimarti così bene nei personaggi tanto da farli diventare parte integrante di te stessa.

02/10/14, ore 22:34

Prima che tu possa iniziare ad offenderti per il colore della bandierina, volevo dirti che assolutamente non devi prendertela, perchè sei una scrittrice di talento, con un'ottima grammatica, un lessico vario e parecchia fantasia. Il che è una cosa fantastica. Ho anche amato alla follia il prequel di questa storia, dall'inizio fino al finale strappalacrime che, nonostante un pò di amaro in bocca lasciato dalla separazione di Romano e Antonio, ha saputo davvero emozionarmi come poche Spamano in circolazione (di cui sono una shipper sfegatata *^*) A questo punto ti starai chiedendo, quale sia il motivo della recensione critica se mi piace tanto come scrivi. Non esiterò a esprimere le mie motivazioni.
Parto subito col dire che già dall'inizio questa storia non mi ha presa del tutto. Non sapevo spiegarmi perchè, ma avevo la sensazione che quacosa non quadrasse. E le mie paure si sono rivelate fondate dopo pochi capitoli; il mio Romano...il mio povero, povero Romanito non è più lui! Che fine ha fatto il ragassuolo burbero, scontroso e combattivo della prima storia? Il Romano che conosco e che, diciamocelo, è uno tra gli tsundere per eccellenza. Sparito. Volatilizzato. Ha lasciato il posto a un Romano ventottenne, che dell'originale ha ben poco. Tant'è vero che stava per farsi fare da quel porco del trafficante, solo per salavare la pellaccia E li mi sono chiesta con terrore cosa gli fosse successo di così orribile in quei sette anni, per ridurlo in quello stato. Ma più leggevo e più mi rendevo conto che non era successo nulla. Semplicemente era passato dal caffè al latte, senza alcuna motivazione plausibile. Stringendo i denti e ingurgitando il boccone, sono andata avanti, ricredendomi un pò con la comparsa di Matheo. Già avevo intuito che poteva rivelarsi un problemuccio per Antonio e Romano, ma lì per lì non ci ho pensato molto e ho letto tranquillamente fino al FATIDICO capitolo che mi ha...non direi delusa...ma di certo mi ha fatto perdere un pò della stima che avevo nutrito fino a poco prima della New entry spagnola. Ebbene...io posso capire che sette e ripeto SETTE anni di astinenza non siano pochi, ma da qui ad andare a letto con Matheo solo per la somiglianza con Antonio...ma vabbè, nonostante il mio povero corazòn stesse soffrendo, l'ho perdonato. Ma poi...siamo arrivati finalmente in Francia e già ero impaziente di rivedere il miei cuccioli che mi erano tanto mancati (Feli *che di Feliciano è rimasto ben poco* e Antonio). Il ritrovo dei gemellini è stato dolcino, specie quando Feliciano si getta piangente contro il fratellone *Tanto amore per loro*. E poi è arrivato il colpo al cuore. Il. mio. Antonio. morto. Non sai il dolore che ho provato, ma finalmente Romano sembrava essersi ricordato che esisteva anche un altro spagnolo oltre Matheo, e stavo per darmi al feels quando...l'incantesimo si è spezzato con una sola frase di Romano. Ossia quando ha chiesto al "caro" Matheo di fargli dimenticare Tonio. No okay, qui ho urlato all'omicidio. Va bene la rabbia mista alla tristezza. Va bene che con il tempo avrebbe potuto anche innamorarsi di qualcun altro e tenere Antonio come un bel ricordo...ma non IMMEDIATAMENTE dopo averne scoperto la dipartita. Non so se sono io troppo arretrata, ma di certo se è amore, non credo basti una scopata col primo che passa a farlo scomparire. Evidentemente a questa versone di Lovi, è bastato, per dimenticarsi del suo "ex-ragazzo" come lui lo definisce, e abbandonarsi ai piaceri della carne con la sua nuova e infuocata fiamma. Dopo un mese. Un mese. Per mandare alle ortiche un amore durato anni. Le sorprese però non sono finite qui. E in una fredda serata, mentre i due piccioncini sono avvinghiati intenti a consumare, ecco apparire dal nulla il famigerato EX! (Chiedo perdono per l'ironia malcelata, ma davvero le cose mi stavano lievemente sfuggendo, insieme a molti interrogativi a cui fatico ancora trovare risposta.) Comunque il famigerato EX, apparso come un fantasma, non esprime nemmeno un briciolo di sorpesa e subito s'inc...con Romano e il fratellone. E qui lo posso anche capire. Di certo non sarebbe entrato col sorrisone, offrendo ai due tea e paste. Ma è piuttosto Romano a sconvolgermi. Lo vede e...nulla. Zero. Il vuoto più totale. Non sente incredulità, felicità, rabbia, voglia di corrergli incontro e chiedergli che cavolo ha fatto in un intero mese. No. Ci sono rimasta davvero male. E sono rimasta altrettanto male per il mutamento del carattere di Antonio, pur riuscendo, tuttavia, a giustificarlo, dopo aver patito certe sofferenze. E infine, il capitolo che mi ha definitivamente convinta a fermarmi, è stato il seguente. O meglio, sono arrivata pressappoco a metà, fino a quando ho dovuto staccare per evitarmi di soffrire troppo. Praticamente mi è sembrato che Romano, fosse talmente abituato a farsi il fratellone del suo...ragazzo? Ex ragazzo? Amante dell'amante? , che abbia perso ogni interesse, romantico o sessuale per Antonio (che a sentirlo dovrebbe essere il suo amore per la vita.) Mi dispiace davvero di dire questo, perchè la prima storia la si può considerare come un piccolo capolavoro. Mi fermerò e farò finta di essermi fermata all'ultimo capitolo della prima storia.
Mi raccomando, non prendertela. Ricorda che gli scrittori affrontano sempre a testa alta ogni critica e complimento. :3
Un saluto e alla prossima storia.
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 10:46 pm)

05/09/13, ore 19:11

NO Non ci credo! non è possibile.... ero pronta al peggio credevo... credevo che uno dei personaggi che tanto amo sarebbe schiattato in un modo o nell'altro e invece... Si sono salvati tutti! Non riesco a descrivere quanto sono felice e triste nello stesso momento! Felice perché Romano e Feliciano hanno fatto pace! Come si può uccidere un fratello? come si può permettere di lasciare un fratello uccidersi? Finalmente Feliciano per l'amore di suo fratello ha abbandonato i panni del Sovrano fiero autoritario e responsabile per far vedere chi è sempre stato veramente! Il ragazzo buono ingenuo e piagnucolone che non vuole il male di nessuno! Il fratellino di cui Romano sentiva la mancanza che credeva aver perso per sempre ma non era Vero! Feliciano ha dovuto adattarsi a quel ruolo che gli è stato designato crescendo con esso è da vero maturato ma sotto a quella maschera era sempre lo stesso! L'unico cambiato quasi del tutto è Romano! ma questo per via degli eventi causati dalla tutta la sua vita! ma non ostante tutto questo non è mai cambiato l'amore fraterno che provano l'umo per l'altro! Ma Nonostante tutto si sono detti ADDIO... Romano ha fatto una scelta sofferta per il bene di Alexis come a osservato Romano lui ha ancora tutta una vita d'avanti e lui è l'ultima persona al mondo per negagliela anche se ha ucciso (non volontariamente) Thibau, e la vendetta non deve MAI attanagliare il Cuore e offuscare la ragione,bisogna avere anche Pietà! *Romano -Chissa perchè deve sempre piovere quando abbandono queste disgraziate terre!-* Perché anche il cielo piange per te !E cosi triste abbandonare tutto credevo da vero che Romano non avrebbe visto mai più Antonio ma non appena il "Francese" lo evoca dai suoi pensieri ed eccolo che sbuca fuori! Nessuno può tenerlo lontano dal suo Romanito! NESSUNOOO!! SIA Lode a Matheo! che per il bene del suo amato ha avvertito il fratello (quel ragazzo è un santo se non cera Luiiiii! col cavolo che si rivedevano!). "Romano amore mio la patria la casa la Famiglia possono anche mancarti ma se hai al tuo fianco l'Uomo che ti ama più di ogni altra cosa al mondo allora puoi stare certo che non ti sentirai mai solo e questo fardello ti costerà molto di meno!" Come Alexis anche tu e Antonio avete ancora un gran futuro davanti a l'orizzonte!
Recensione finale:
AGRODOLCE l'atto finale mi ha lasciato questa sensazione nel Cuore Agro per via di tante rinunce Dolce per via dell'Amore che non si scioglie!
Be eccoci alla fine dopo tutto... Voglio dirti Grazie! Grazie per aver scritto questo capolavoro Grazie per avermi fatto provare + di mille emozioni contemporaneamente grazie per non avermi fatto dormire la notte e grazie per le lacrime che mi hai fatto uscire nel finale.Sei una grande scrittrice non è facile far trasmettere l'emozioni gli eventi e tanti piccoli dettagli ma per me tu ci sei riuscita! Sei riuscita No a farmi completamente leggere ma addirittura ad farmici entrare nel racconto come se fossi li insieme a loro e ad immedesimarmi nel personaggio! Io particolarmente mi sentivo come Romano! e questo non è cosa da pochi! Sono anche un pò triste sapendo che è tutto finito mi piaceva svegliarmi la mattina e pensare "Chissà se Chanelin ha aggiornato la storia o chissà se ha risposto al mio commento?" tutto questo mi rendeva Felice ma è giusto Cosi ti meriti una
VACANZAAAAA!!
Grazie ancora di tutto
<3 bene come sempre ti lascio con un grande
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS (ç3ç)
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 10:33 pm)

05/09/13, ore 01:19

...Scusa se scrivo qui la mia ultima recensione alla storia ma non trovo motivo di andare avanti. Spero di non offenderti nel dire che, questo seguito, non mi è piaciuto.
Mentre nella prima storia è presente un obbiettivo fisso il cui raggiungimento è ostacolato da colpi di scena che ti fanno rodere l'anima dalla voglia di sapere, in questa storia viene presentato ''L'effetto Beautiful'': una serie di obbiettivi si susseguono senza dare una vera trama alla storia.
Avresti guadagnato se avessi scritto una storia più corta ma intensa, giocando sul fattore "scomparsa di Antonio", che invece hai concluso in fretta, senza una vera conclusione, tralasciando la suspance essenziale che avresti dovuto donare a un avvenimento simile.
Trovo inoltre che la storia si sia abbassata di livello con quelle descrizioni di scene sessuali così dettagliate. Hanno donato un alone volgare a scene che potevano essere trattate in modo diverso, mantenendo comunque il rating rosso.
Per esempio, quando Lovino si concede a Matheo la prima volta, avresti potuto giocare sulle sue sensazioni, le sue emozioni, i sentimenti che provava a un tocco estraneo e via dicendo su questa linea poetica. Scegliere invece di descrivere i dettagli è stata una brutta scelta per me.
Restando sempre in tema sessuale, in questi giorni sto rileggendo la tua precedente storia Il Principe e l'Amante -che rimane tutt'ora la mia Spamano preferita nel fandom- e ho potuto notare che Lovino, nonostante ciò a cui è sottoposto, ribadisce più volte la sua dignità con gesti e parole e di quanto sia restio a concedersi. Beh, che dire... qui...dov'è la sua dignità?
Nei primi capitoli si quasi-concede a un uomo solo per salvarsi la pelle, cosa che il solo pensiero, nella prima storia, l'avrebbe fatto imprecare ad alta voce.
Poi tutte le sbandate con Matheo, anche se lì diciamo che ci può stare.
E come ciliegine sulla torta abbiamo il bacio nella cella e la reazione totalmete passiva alle attenzioni totalmente fuori luogo di Antonio.
Il Lovino che conosco, in una situazione del genere, se solo Antonio avesse provato a toccarlo, gli avrebbe dato un calcio nello stomaco. Qui invece sembra una verginella. ...Insomma, non è una caratterizzazione che mi ha colpita particolarmente.
Capisco che i personaggi possono mutare col tempo ma...qui sono totalmente cambiati. Hai perso di vista il profio psicologico di ognuno, qualcuno con il trauma di Lovino, costretto a concedersi contro la sua volontà, inizierebbe a tremare a soo pensiero di spogliarsi davanti a uno sconosciuto, Lovino invece a momenti se lo fa.
Anche Feliciano mi ha un po' deuso. L'aura gentile c'è, ma...ha minacciato di morte il fratello? Sul serio? Cioè, Feliciano? Mr. Pasta, veee, GERMANIA AIUTAMIII ? ...Qui sei caduta proprio in OOC. La mutazione di un personaggio non permette comunque di storpiare la sua personalità, cosa che tu hai fatto troppo abbondantemente in svariati punti con troppi personaggi.
In compenso i primi 15 capitoli erano scritti davvero bene, c'era la suspance e tutti gli ingredienti necessari. Peccato che fossero 15 capitoli che per la maggior parte trattavano fatti un po' poco inerenti alla trama. Avresti potuto stringere un po', diciamo.
Il personaggio di Matheo mi ha lasciato alquanto...basita. Non è un brutto personaggio, ma non si capisce mai se sia buono o cattivo e non sono riuscita a definire il suo carattere fino ad adesso, il che è un po' grave dato che siamo al ventiduesimo capitolo.
Non so non...sei riuscita a convincermi. Hai caratterizzato fino allo stremo personaggi e trascurato particolari che avrebbero potuto equilibrare, hai descritto ciò che poteva essere tralasciato non curando abbastanza i veri colpi di scena.
Mi spiace per questa bandierina, spero solo possa esserti d'aiuto. Io ancora amo la tua precedente storia, solo che non terrò conto del seguito. ...Scusa.
Baci, abbracci e tè verde
Yukiko_Yamamoto

03/09/13, ore 23:20

Feli che scoppia alla fine. Povero ragazzo, sapevo che era combattuto. Quel piccolo quadretto fraterno non poteva che essere una sorta di addio, però...
Io credo che... questo finale è il più giusto tra i tanti possibili finali a questa fic. Per come si erano messe le cose, non era possibile immaginarne un altro che potesse sistemare le cose... Certo, Feli forse avrebbe voluto che Romano restasse, a costo di uccidere il giovane Alexis, per poter finalmente tornare ad una sorta di "normalità". Da questo punto di vista, è stato meno egoista Romano: ha voluto pensare al futuro di quel ragazzo, piuttosto che al suo. Per fortuna che ad alleviare il suo triste esilio c'è Antonio... anche lui ha dovuto rinunciare alla sua patria e al suo rango, ma forse avrebbe sofferto di più a rimanere a casa senza Romano.
E poi vabbeh, mi sono commossa mentre leggevo la lettera di Romano a Feli. Lo ammetto. ;__; Io sono un tipo nostalgico quindi quando ci si mette in mezzo il ricordare un passato che non potrà tornare è, ehm, come dire, proprio il mio punto debole xD
E le note finali mi sono piaciute. In effetti ho notato un cambiamento tra le due fic, per quanto riguarda Romano. Ovviamente in meglio :D Sei stata molto brava anche perché, per caratteri come quello di Romano, la cosa difficile è capire cosa il personaggio pensa della vita e come reagirà alle situazioni che gli si presenteranno. E Feli... beh, sì, alla fine è lui, povero, che si è subito i colpi più tosti (non sol Thibau, ora anche Romano...) ma sono sicura che riuscirà a superarli, ho visto che è diventato un adulto ormai, e questa vicenda non può che farlo maturare di più. Anche se... mi dispiace un po' per lui, soprattutto dopo aver letto le ultime righe, quando riceve la lettera. ;__; proprio lì non ho più resistito e mi sono commossa :')

Ho notato anche che lo stile, dove è stato possibile, è migliorato :) sono sicura che riuscirai a scrivere molte altre bellissime storie.. è per questo che, se riuscirò a stare dietro anche a EFP, continuerò a seguirti ;) In questo modello sei, come dire, un esempio, per me xD non solo per la scrittura e per le storie, ma anche e soprattutto per lo sviluppo della psicologia dei personaggi.

Vai così! :D

GillyChan

03/09/13, ore 16:39

bene bene bene...
ed eccomi qui a recensire per l'ultima volta la storia che mi ha fatto ricredere sulle fic di Hetalia.
dunque che dire?
il finale è esattamente come lo avevo immaginato, quindi niente esilaranti scoppi di rabbia U_U
diciamo che amo Antonio e il suo odore latino (XD ci stavo quasi morendo a leggerlo perchè l'ho letto stile gatto con gli stivali) e adoro ciò che ha fatto.
ho perdonato romano e il suo essere odiosamente orribile... l'ho perdonato un pochino solo!
ecco l'ultima cosa che mi sento di dire è che avrei voluto un Alex più grato, un po più "o mio dio mi ha parato le chiappe!" tipo un risveglio dal torpore da mutanda piena di paura.
per il resto è stato tutto coerente, sensato e fighissimo (cosa che non tutti possono vantare di aver scritto).
quindi ti saluto e ti ringrazio!
alla prossima!

03/09/13, ore 15:39

È dal primo capitolo del principe e l'amante che seguo questa storia, e devo dire che un finale così non me lo aspettavo. Seppure non sia a lieto fine questo si è dimostrato di gran lunga meglio di tutto quello che avevo supposto. Dire che abbia apprezzato questa storia e che mi sia commossa è sminuire quello che Ho provato. Penso tu sia stata davvero brava a descrivere il profondo cambiamento di Romano tra le due storie. Questa recensione la scrivo semplicemente perché sento il dovere di fare i più sinceri complimenti all'autore di questa bellissima storia. Grazie per averla scritta :)

03/09/13, ore 08:30

...
Stavo cercando di controllare una cosa sul telefono ma il touch funziona così da schifo che mi si è aperta l'ultima cosa che ho visto ieri (la pagina delle seguite) e... HAI AGGIORNATO!
Questo capitolo merita di essere recensito pezzo per pezzo perchè ti fa pensare ad un sacco di cose del tipo: Roma ho cambiato idea, muori in qualche modo e ovunque finisci vengo e ti riporto indietro!
Poi quando Felì rivela di essere ancora lo scricciolo che ha bisogno di un abbraccio da parte del maggiore ma nonostante questo mantiene il pensiero di quello che la sua carica impone e che ormai è diventato ero li... vaidaantoniovaidaantoniovaidaantonio non provare a lasciarlo o ti mordo!
E poi salpa.
Ma come nel finale di quello precedente e in generale nelle tue ff che ho letto mi hai stupita!
Trovi sempre un finale perfetto. Non é idilliaco o catastrofico. È per quella storia in quel momento.
E la spamano? Mancava troppo in questa storia e Anto è tornato quello di sempre (era l'unico che mi dava sui nervi come stava diventando. Anche se non lo ammetterò mai!) E Matheo... sei sadica! Proprio lui doveva salvare la storia? Lui?!?
Ma la lettera.... è stupenda!
E finalmente Romano è riuscito a dirlo al fratellino. Ci voleva molto Roma?!?
Ho adorato tutto di questa storia (eccetto l'essere) e spero scriverai altro.
*saltella in giro perchè adora chi scrive dei FINALI che si possono realmente chiamare tali* e che bello!
Non dico altro perchè penso di star cominciando a rompere quindi... addio per sempre Roma (e Antonio (insieme a Roma))!
Tanti saluti e CIAO!

30/08/13, ore 22:05

Tu sei MORTALMENTE sadica!
Non puoi lasciarci così con i due fratelli in conflitto.
E sopratutto, Romano non può morire.
E rimasto in vita per due fic, non deve morire sul più bello, neanche tu puoi essere così malvagia.
Per una volta dacci il classico e rassicurante "E vissero tutti felici e contenti"*occhioni alla Bambi*.
Mi dileguo,
Shaya21

28/08/13, ore 22:43

Tu sei una grande, altro che st...a! xD
Ah, e ti chiedo scusa perché non mi sono più fatta sentire, ma non ho controllato quasi più questo sito... e quando recuperavo qualche capitolo poi mi scordavo di recensire...
Aanyway! Che capitolo intenso, mi è piaciuto! Anche se ci hai fatto questo scherzetto alla fine xD o forse è anche per quello che mi è piaciuto... eheh. Fosse per me, le fic che mi piacciono non finirebbero mai xD
Devo dire che... sì, per quello che Romano è diventato (che hai fatto diventare xP), ce lo vedo a tentare il tutto per tutto in questo modo...
Quello su cui sono più in dubbio è proprio Feli :( cioè, vabbè che è il re... e tutto il resto, compresa quest' ultima "impresa" di Romano... ma non riesco ad inquadrarlo bene, che cavolo gli frullerà in testa, boh... E' pur vero che davanti a tutti i sottoposti non può fargliela passare liscia (che cavolo ti è saltato in mente, Romano? bah), ma ucciderlo a sangue freddo, così...

Bon, allora attendo paziente il vero ultimo capitolo (è già finita questa fic? D: ), sono curiosa di vedere che farà Romano per non farsi ammazzare in questo modo dal fratello xD

Ben fatto anche stavolta :)
Gilly Chan

27/08/13, ore 17:01

secondo me eri ubriaca XDXD
cmq io non so più cosa pensare! davvero! quindi disattiverò il cervello fino alla fine e quando avrò chiaro il punto mi proferirò! XDXD
detto questo niente! i soliti complimenti vari e chu chu! U_U

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]