Patto Proibito
di Belyce

16/06/16, ore 09:40

Ciao Belyce!
Mi stavo appassionando alla tua storia e stamattina mi sononresa conto che sono tre anni che non pubblichi :(
Complimentinper questi primi capitoli, la storia è ben scritta e ti prende...non c'è proprio possibilità di vedere il seguito? XD

25/09/13, ore 14:49

Ciao :) mi piace l'idea della storia di Belladore e come è scritta..scorrevole e piacevole! :) bel prologo!!

24/03/13, ore 11:03

Io sono senza parole. Davvero.
Avete reso Violette così viva, così umana nonostante il suo essere una vampira. Fragile, a suo modo. Complessa, fredda ma desiderosa di calore.
E il rapporto con Philippe... l'amore di lui, all'inizio, che non può bastare per sempre per tutti e due. E Leon, che alla fine è cacciatore e non preda, e che la imprigiona nella sua rete nonostante lei non lo ami.
Splendido, ben scritto, mi ha lasciata nell'attesa di leggere il prossimo capitolo.
Siete entrambe bravissime!
Un bacio
Clà

18/03/13, ore 23:55

Belyce siete riuscite a far amare una personaggio cattivo,dandogli dei sentimenti.Ho letto la storia tutta d'un fiato sperando che l'amore riuscisse a vincere sulla solitudine ma voi avete mostrato che non basta temere la solitudine perché l'amore riesca ad avvicinare 2 cuori.Lip non ha potuto amare per entrambi ma ha trovato l'amore nella fanciulla che stata in grado di contracambiarlo. Leon nel prossimo capitolo mi piacerebbe leggerlo che caduto in disgrazia perdendo tutti i suoi averi quel vile! Tutto questo per dirvi quanto siete state brave nel scrivere questa ff e quanto la storia riesce a coinvolgere.Mi sono commossa nel leggere alcune parti,continuate così <3

18/03/13, ore 22:30

BENE BENE BENE.. dopo un inizio in cui il povero LIP mi ha fatto pena..sopratutto quando si chiedeva se poteva amare per due, sono passata a volerlo vedere riverso in un fosso non appena si è permesso di trattare male Bells..tutto..ma nessuno può toccare la mia amica!! ma si sa..ogni buon cattivo che si rispetti ha un serio motivo per essere diventato così..e a lei direi che gliene hanno forniti un paio di belli grandi. anche se temo che non sia ancora finito. quindi..ASPETTO CON ANSIA IL TERZO CAPITOLO!!! per capire se finalmente potrò trovare Lip sotto tre metri di terra, in compagnia dell'altro "damerino", magari con la bocca piena di monete!! ;)
bravissime..continuate così!! a presto..

18/03/13, ore 22:29

È stupenda! Davvero, davvero stupenda <3 Bells, Bryce, siete fantastici e io vi amo <3
Mi è sembrato davvero di essere Violette, di sentore la sua solitudine, la sue frustrazione la sua rabbia, il suo dolore. E il suo vuoto. Ho un grande peso, qui al centro del petto nel leggere questa FF, sto quasi, quasi, piangendo e penso mi servirà tanta cioccolata per riprendermi.
E mi sono innamorata di Philippe, posso? Voglio un bel finale per lui <3
E appena pubblicate il nuovo capitolo pretendo di essere informata!! Il link subito!
O faccio sciopero mia Signora!
With love
Min/Elen <3

18/03/13, ore 21:37

Oh dei!
Bells, Bry...non oso pensare al seguito...
Perchè c'è un seguito, vero? No, perchè se non c'è sappiate che vi odierò in eterno. Scritto bene, benissimo, non annoia e spinge a leggere con l'ansia che ti cresce dentro per sapere come la storia si sviluppa. I personaggi sono molto ben delineati e gli stati d'animo ben descritti.
Mi è piaciuto davvero molto.
Bravi.
Alex <3

19/02/13, ore 23:16

Bry, Bells *----*
Questa storia l'ho amata, l'ho letteralmente divorata. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine e quando è finita ho detto: e poi?
E poi?? Vi obbligherò a scrivere il seguito, so essere molto insistente, vi costringerò a sopportarmi se non mi farete contenta...
Perciò a lavoro!!!
Bravissimeeeeee!
La vostra superacida Alex <3

15/02/13, ore 10:04

Eccomi!!!! Ieri sera ero troppo cotta e non avrei espresso il mio entusiasmo nel modo corretto!!! :)
Primo..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sono commossa per la dedica!! Love you!!
Secondo.. braveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Questa storia è stupenderrima!! Perché nessuno ci ha mai pensato, perché siete riuscite a rendere una cattiva umana e a portare quasi il lettore dalla sua parte (e in alcuni casi..toglierei pure il quasi!! ;) ), perché l’amore quando arriva arriva, e se ne frega di status, convenzioni e direttive!!
Terzo.. DOVETE continuare..perchè il clou non è ancora arrivato e lo stiamo aspettando con ansia, anche perché..non ho assolutamente idea di come incastrerete i vari pezzi e sono troppo curiosa di scoprirlo
Quarto..complimenti!! la scrittura è scorrevole e perfetta.
Ragazze..brave brave brave!!! Spero che la storia riesca ad avere il seguito che si merita..che vi meritate per l’impegno e la dedizione!!
Un abbraccio..vi lovvo <3

15/02/13, ore 00:23

La prima recensione ...
Non sperate che vi crei due recensioni per i ringraziamenti di Strillo. Ovviamente vi ringrazio io anche per lui.
L'avevo già letta e vi avevo detto che secondo me era fenonemale.
Ben scritta, scorrevole, non troppo lunga ( e io sò quello che dico ), grande spunto per creare a mio parere anche un'altra storia...
Io e Strillo attendiamo i successivi capitoli, perché è vero che continuerete a scrivere?!