Allo specchio
di Aledis

13/03/13, ore 18:19

Oddio, povera professoressa Sprite! Sono d'accordo con te: certi personaggi nella saga sono lasciati un po' da parte. Ecco perché questa fanfiction mi è piaciuta così tanto! Un bacio,
Silvia :D

17/02/13, ore 08:59

Meravigliosa! Primo ti faccio i complimenti per la scelta del personaggio, è la prima volta che leggo qualcosa dedicato solo a lei e poi scritto così bene. E' infinitamente malinconico e triste il momento in cui guardandosi allo specchio la vecchia professoressa non riesce più ad acconciarsi i capelli come vorrebbe. Il passare del tempo è impietoso, ma la conclusione della tua storia dà un senso al "passaggio" di ogni vita. Ad Hogworts c'è un altro professore (Neville, suo ex alunno), che ama Erbologia come lei. Veramente bella. Complimenti.
G.

15/02/13, ore 16:39

Molto carina l'idea della descrizione di un momento di riflessione della professoressa Pomona, un personaggio in ombra nella serie, ma che ogni volte che compare è sempre energica e vitale, mi è piaciuto molto il fatto che vede in Neville la soddisfazione di anni di lavoro!
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 04:40 pm)