Gold
di cenerentola_dark

13/03/16, ore 19:31

Wow bellissima storia. E il tuo modo di scrivere è semplicemente meraviglioso.
Jonghyun che si innamora di Kibum, nonostante sia un "prostituto" (?) *-*
E gli fa passare un bellissimo San Valentino! Poi che fanno l'amore in una piscina d'oro! Chi sa com'è immercersi nell'oro come se fisse acqua.... Ametto che non mi dispiacerebbe provare, ma è impossibile XD
E Jongie che prova il coraggio di dichiararsi e cerca di far confessare anche l'altro per averlo tutto per se *-*
Bellissima one shot!

24/06/14, ore 01:40

spettacolare e romantico da morire...mi hai lasciata senza parole,sopratutto la fine non è forse essere coraggiosi quando si ama ad oltranza?
Bel quesito,fa riflettere...
notte
^^

18/05/13, ore 00:08

Jong in versione dolce pur avendo una sfumatura di superiorita.... Mi piace come risultano legati i due ragazzi. Un amore autentico, che vuole abbattere i confini sociali. Mi piace. Nn ho altro da aggiungere :) forse che mi ricorda la pubblicita della j'adore dior di qualche anno fa XD per il resto... Bella

16/02/13, ore 19:29

ciao!! Questa storia è bellissima:) mi ha commosso... L'ultima frase rimarrà nel mio cuore per sempre :) davvero complimenti! Non voglio sembrarti presuntuosa ma queste è una di quelle storia che sembrano necessitare di un seguito! :) davvero complimenti!

15/02/13, ore 16:23

. . .
CRI *^*
DIO. Ti sei ASDFGHJHGFGHJK ok?
Amo le tue storie. Amo questa storia. Amo te ♥
Ma davvero, è bellissima, mi commuovo :')
-asciuga lacrime-
Sei uno spettacolo ù.ù
-Jas :3
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 04:23 pm)

15/02/13, ore 15:13

Veramente stupenda, poi io amo la Jongkey per cui. <3 Spero ne scriverai altre....ancora complimenti!

15/02/13, ore 09:32

AMORE AMORE AMORE AMOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEE <3 BELLICCIMAAAAAAAAAAA rjyutkjtyrfedae5g6u7tiytgukjrethrwgsfdvryjtnrhynrb <3 moglie ma quanto sei brava, quanto?? <3 *^^* ah, jong e key. key e jong. prima o poi mi faranno collassare <3 *________*