Here comes the Spiderman
di emmevic

21/04/17, ore 11:32

Io adoro Spider-Man e, per quanto non possa certo considerarmi un'esperta né dei multiversi né delle millecinquecento timeline che lo coinvolgono, e parlando perciò da profana conoscitrice più dei film che dei fumetti, non ho potuto fare a meno di apprezzare tantissimo i tratti di quel Peter Parker che conosco e che emergono benissimo da questa riflessione cosmica sul karma - perché ce lo vedo proprio, Peter, lì fermo a riflettere su quale sia la via giusta da seguire e sul perché quella via si possa considerare quella giusta. In una parola: azzeccatissima.
Brava <3

23/04/14, ore 19:48

Ma sei fantastica! Ho amato quello che hai scritto sin dal primo rigo. L'ironia pungente che hai utilizzato è assolutamente perfetta, e avrei desiderato che il racconto non fosse terminato così velocemente. Poi, io amo Spider-Man da quando ne ho memoria, ma non aveva mai letto qualcosa così, anche perché io quando scrivo di spidy lo faccio in nota piuttosto drammatica. Mi piacerebbe molto che tu leggessi la mia one-shot su peter parker e mi dicessi cosa ne pensi. Ma questo solo se vuoi. Ad ogni modo, ripeto, complimenti! Sei stata assolutamente geniale!

22/04/13, ore 17:02

Ma come?
Oltre alla "velata" allusione ad IronMan nulla di più sulla beffa del karma di escluderlo dagli Avengers? =)
A parte le stupidate. Davvero una storia ben fatta. Personalmente non amo molto i film di spiderman (sono sul versante ironman. Gli getterei le braccia al collo a quell'uomo, per non dire di peggio)
Hai ragione però a dire che la tua storia è un qualcosa!
E questo qualcosa mi piace molto. Adoro come ci sia una "nota" di sarcasmo in tutto il pensiero di Peter e come alla fine dall'essere vittima del Karma, cosa per cui non si può fare altro che alzare le spalle, mandare qualche accidente e tirare avanti, alla fine scrivi che ne prova un "vero terrore". E' una espressione forte, e l'ho trovata molto giusta e azzeccata!

Per finire volevo ringraziarti ancora per aver partecipato al concorso "Drabble", per la bellezza e la poesia della storia che hai consegnato e per la pazienza che hai avuto nell'aspettare i risultati e ancora di più le recensioni premio. Ma le mie finalmente sono terminate, per quelle che riguardano Mattimeus non lo so. Credo che forse abbia iniziato a recensire qualcosa (dovrò dare una strigliata e un soave calcio nel popò appena lo vedrò). Quindi nulla, tutto qui. Grazie ancora per aver partecipato al mio primo contest, e spero che ti iscriverai ai prissimi, e ci saranno e ti interesseranno,

CiaoCiao
beba7

17/02/13, ore 13:55

Semplicemente sublime. Scrivi benissimo, davvero. Anche io sono un amante di Spidey, da molti anni ormai, e poi, il fatto che ad una ragazza piacciono i supereroi, rende questa fiction degna di una critica positiva :)
Fanne altre magari :)