A different kiss
di SakiJune

25/07/08, ore 13:23

sinceramente ho pensato che la row abbia sbagliato a far sposare George con Angelina perche, come dici tu nella tua fic, Angelina era di Fred e viceversa. Ci sono rimasta molto male quando ho scoperto che si erano sposati. Ma la tua fic è davvero molto bella e realisica, loro sono completamente diversi, anceh se non lo danno a vedere e lei si è innamorata anche di George...davvero bella complimenti^^ baci vinny

24/01/08, ore 18:02

storia numero due,potresti metterle a raccolta,visto che l'argomento è tanto simile,due punti di vista della stessa tragica storia.in effetti mi aveva lasciata un po' strana sapere che george aveva sposato angelina,la ex di fred.mi dava un po',non so... del morboso,immagino.comunque da come l'hai messa è bellissima,angelina triste e abbandonata dal suo amore che trova la forza di andare avanti,come george del resto.stupenda!!!!bacibaci!!!

28/10/07, ore 21:31

Sigh, è favolosa!!! Complimenti, mai letta una ficcy così bella sulla coppia Angelina/Fred. Le descrizioni dei personaggi poi, sono da lode! Mi ha fatto troppa tenerezza il penultimo paragrafo, dove scrivi che la nonna (probabilmente Andromeda?) ha insegnato al piccolo Teddy a abbinare capelli e cravatta... Sigh... Brava brava brava!!! Un bacio! XDXDXD *Claudia*

22/09/07, ore 15:05

è molto bella, sei stata bravissima anche perchè angelina e george come coppia possono essere 'opinabili' dal mio punto di vista... poi apprezzo come hai saputo essere eloquente, dando il giusto spazio ai dubbi e alle riflessioni della ragazza, ma senza tergiversare troppo sulle sue paranoie... il che sarebbe stata una sbrodolata superflua, a mio avviso (e che invece è un mio limite... ah, bella cosa, la concisione ^^!!).
quindi ripeto il brava e concludo: il giorno che becco la row... la faccio pentire di avere scritto una simile ecatombe!! fred! (ma anche moltissimi altri =.=) Bea

15/09/07, ore 14:22

Uh... cavolo, Angelina! Io credo che dopo tre anni, se uno riesce, abbia tutto il diritto di rifarsi una vita; altrimenti sarebbe come le vedove che non si volevano più risposare! Sono contenta per lei. Ho intenzione di leggere un po' tutto quello che trovo di tuo, ti avverto, perchè mi piace moltissimo come scrivi. Sei diretta e molto, molto brava. Non sarebbe giusto non leggere, ti pare? Complimenti!

11/09/07, ore 14:06

ho pianto... perchè adoro come scrivi e soprattutto quello che hai scritto questa volta... sei stata davvero brava ed hai superato te stessa,, complimenti...ancora... baci

07/09/07, ore 21:47

Nei preferiti ù.u

03/09/07, ore 20:44

Bella e commuovente, sebbene non ami la coppia George/Angelina. Lo so che è ormai una coppi assodata tra i fan ma a me sembra proprio che george sia trattato come un rimpiazzo di suo fratello... Comunque tu scrivi davvero molto bene! Brava! Un bacio, Tempe

03/09/07, ore 20:20

E' una storia bellissima, commovente al punto giusto. E' vero, George non potrà mai essere Fred... ma è anche un nuovo modo per iniziare, per andare avanti. Mi è piaciuta molto.

03/09/07, ore 20:05

Scusate il doppio messaggio, prima volevo dire "a metà storia", NON "a metà recensione", ovviamente! Sorry!

03/09/07, ore 20:04

Già avevo la pelle d'oca a metà recensione, leggere su questo argomento è una stilettata. Mi è piaciuta moltissimo la tua storia e solo Angelina sa quanto fossero diversi Fred e George, innamorarsi del secondo non significa che fossero interscambiabili, è un altro ragazzo, semplicemente, con il quale ritrovare l'amore, perché, dopotutto, è giusto che la vita vada avanti. Credo che la tua visione sia molto vera. Però questo non mi ha impedito di commuovermi! Complimenti!

a crazycotton
03/09/07, ore 19:37

Davvero bella questa ff... Però è tristeee... Povero fred... comunque ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta proprio!!! ^^

03/09/07, ore 19:29

Davvero bellissima, e commovente. Complimenti.