Con l'amore non c'è perdono
di GinevraCorvino

28/02/13, ore 01:03

Wow. Diciamo che non mi aspettavo un simile pairing! Ad ogni modo la storia è ben costruita, ben scritta e lineare. Anche l'idea del tradimento di Alice ai danni di Frank non risulta forzato, ma appare credibile grazie al breve flashback sugli anni ad Hogwarts. Complimenti! Originale e per nulla scontata!

17/02/13, ore 16:12

Oh, ma guarda che bella fic, Ginevra!
La coppia Sirius-Alice non l'avevo mai presa in considerazione, direi che l'hai resa proprio bene.
Poveri cari, sono stati persino scoperti dai Mangiamorte, come se non bastassero i sotterfugi che devono sempre affrontare, visto che sono amanti e lei è sposata.
Un'idea davvero interessante. Ho amato, amato davvero, la frase in cui Sirius dichiara di non amare il cielo stellato perchè gli ricorda la sua famiglia. Già, loro hanno tutti i nomi di stelle.
Perfetto, meraviglioso. Chiunque amerebbe un cielo stellato, ma lui no. E' Sirius Black senza ombra di dubbio.
Poi il fatto che prima sia trasformato in cane.. adorabile! E Alice lo accarezza, poi lui prende forma umana. Che storia d'amore! Mi piace mi piace!
Ti devo però fare i complimenti per lo stile e la scrittura. E' meraviglioso, poetico, romantico come piace a me, fluido, non ho trovato una pecca, mi ha accompagnata piacevolmente per tutta la lettura.
La frase finale è il massimo, le luci verdi delle Maledizioni Senza Perdono illuminano il cielo e i due amanti sono in fuga. Una bellissima fic, Ginevra.
Sono senza parole ed entusiasta per come l'hai sviluppata, merita tantissimo, complimenti di vero cuore!
Kiss ;)

15/02/13, ore 16:44

Non mi piacciono molto i tradimenti, ma devo dire che in questa tua breve storia c'è davvero tanta tanta poesia, mi è piaciuta molto ber questo! Certe frasi mi hanno fatto venire i brividi lungo la schiena e ho immaginato molto bene l'intera situazione, l'anfratto buio, i baci quasi dannati, il suo sguardo pudico rivolto verso il basso. Brava!