Help
di Lolli1D

31/03/13, ore 12:39

Awww ma è bellissima.. Mi hai quasi fatta piangere c: anzi no: :c mi hai fatta piangere non ridere.. Eh! Ahaha va beeee.. Ma perché non mi hai mai detto di passare dalle tue ff? Prima o poi devi dirmi questa cosa.. Sei strana.. Sei la mia genia. E ti voglio bene.. D'accordo? Complimenti c:
Un bacio xx
Alex

24/02/13, ore 18:28

Oddio!! Mi sono imbattuta x caso nella tua storia,e ho visto che sono cose che realmente provi!
Lasciati dire una cosa,tutti litigano con i genitori,la verità è che x loro,o meglio per Lei,non sarai mai come lei vorrebbe che fossi!E lo so è dura,ci sono passata anche io,però non devi lasciarti abbattere,e tantomeno tagliarsi può essere la soluzione! FARSI DEL MALE,NON è MAI LA SOLUZIONE! Tu non devi trattenerti,se loro ti dicono qlcosa he non va,diglielo,fai sapere come ti senti,fagli notare dove sbagliano,così il vostro rapporto migliorerà...oppure,se senti di non farcela,e neanche la musica ti fa sentire meglio,sfogati scrivendo quello che pensi,ti farà bene e se lo pubblicherai,io lo recensirò sicuramente!! Se vuoi,puoi sfogarti con me!!!Anche se non ci conosciamo,sempre meglio di tenersi tutto dentro!
Anche io mi consolo con la musica,in particolare co una canzone,quando sono nervosa, 'Stronger' di Kelly Klrackson!è diventato il mio motto...xD
Su dai,ricordati che la vita è Bella,Bella,Bella!! e senza dubbio avrai un futuro meraviglioso!! Spero che la mia recensione,ti sia servita a qualcosa!!
Bacioni xxxxxxxxxxxxxxxx

** Se ti vuoi divertire un pò,passa a leggere la mia ff,è romantica comica,o almeno spero!!! Se ti va,quindi passa**