La misura dell'amore
di Yuki_o

15/01/17, ore 18:36

ciao yuki finalmente dopo una lunga assenza ritorno a recensirti!

La trama di questa storia è stata interessante da leggere, breve ma intensa, di come hai scritto il capitolo dalla prima all'ultima parola mi sembrava di essere realmente lì.
Complimenti.
E non lo scrivo tanto per dire ma è la verità.
Alle prossime storie.
Lucy!

18/02/13, ore 17:42

Quale dei due è il più vecchio? :) Se non conoscessi la storia direi che Elijah è il più giovane: c'è la tenerezza di un fratello maggiore nelle parole di klaus: "Avrei voluto accarezzarti i capelli"...
A prescindere da tutto quello che se ne è detto nel telefilm e prima ancora nel libro, io credo che Klaus, tra tutti, sia quello che è riuscito ad amare di più il prossimo in generale...dopo secoli è riuscito a trovare un posticino anche per Caroline, se non è amore questo :)
We luv u Klaus :D
Brava la mia ciccia!
Baci
Aly

15/02/13, ore 18:43

Darlin!
Recensisco al volo perchè poi devo scappare. Come prima cosa grazie dei ringraziamenti, ma non dovevi. Sai che adoro il mio ruolo di beta =).
Detto questo passo alla ff. Sai già quanto io ami i due originali in questione perciò qui non aggiungerò altro (al massimo incrementerò il discorso in separata sede U.U). Quello che ti volevo far notare è che secondo il mio modesto parere hai reso in modo perfetto i sentimenti di NiKlaus. Si, è vero, non lo si può definire un personaggio mentalmente stabile; ma lo possiamo biasimare per caso? In famiglia sono tutti semplici vampiri, lui invece è sia vampiro che licantropo. In più tutte le volte che cerca di attuare uno dei suoi piani la sua famiglia gli mette sempre i bastoni tra le ruote. Povero cattivone incompreso. Okay, torno seria. In realtà era per dire che conoscendo la sua storia è comprensibile il suo rapporto ambivalente con la famiglia.
"La bara si chiude sul tuo viso e trascina con sé questi pensieri e persino il calore del mio sangue. Ti portano via e mi chiedo se sopravvivrò al dolore e alla tenerezza che mi dilaniano: avrei voluto accarezzarti i capelli… Riposa ancora Elijah, fino a quando ti reclamerò alla vita accogliendo il tuo odio e il tuo amore." Questa parte non avrebbe nemmeno bisogno di commenti, ma è troppo tenero come passaggio e quindi ho voluto dargli un piccolo spazio all'interno della recensione =).
Per quanto riguarda Elijah lasciami precisare una cosa che tu già sai: lui è fantastico qualsiasi cosa faccia, anche nell'essere rinchiuso nella bara dal caro fratellino. Come si fa a non amarli entrambi?
Come avrai ormai capito la trama della ff mi è piaciuta particolarmente perciò Good work Honey.
Ora mi eclisso visto che credo di aver esaurito la mia dose di stupidità =)
I love you My Pretty Darlin
<3 <3 <3