Love has many faces
di Lelaiah

23/02/13, ore 18:55

-Are you fucking kidding me?!-
–Cover yourself!-
Ciao!! :D
Ahahahaha! Oh mio Dio! x°D
Ahahahah ahahahah ahahahah!! Ti giuro stavo morendo dalle risate mentre leggevo quel pezzo! x°D
Mi sono immaginata Ryan tutto arrabbiato che lancia imprecazioni contro un Lucas del tutto nudo e non facevo alreo che sghignazzare davanti al pc! x°D Dio mio che spasso! xD
Passiamo alle cose serie va senno questa recensione non avrà mai fine! xD
Quindi Lucas ha una zia! :D
Che bello, è stata davvero un'ottima trovata, complimenti! :D
Però la storia della sua famiglia è così triste! ç_ç
Pensa che mi dispiace anche per Revenge! :O
E soprattutto per la madre di Lucas sarà stato difficile prendere la decisione di farsi odiare dall'uomo che amava! T^T
Commossa T_T
Certo che Ryane Strawberry... litigare per una cosa così u.u speriamo che facciano pace! :)
Sono ottimista! xD
Ed ora Lucas? :O
Troverà mai un nuovo amore in grado di sostituire Ryan? o.O
Io spero proprio di sì! :)
Non sai come sono stata felice di trovare finalmente questo bellissimo missing!
Mi si dono illuminati gli occhi! xD
A stellina tipo anime e manga! xD
Se vabbè, non proprio! xD
Come mi aspettavo il missing è stato all'altezza della tua bravura, non potevo trovare di meglio! :D
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa categoria! ;)
Un bacio!! :*

16/02/13, ore 15:10

Ciao cara! :)
Come promesso, eccomi qui.
Non vedevo l'ora di leggere questo missing su Lucas e, come previsto, non ne sono rimasta per niente delusa. Sai quanto ami questo personaggio e quindi non ho potuto che apprezzare il fatto che tu abbia voluto approfondire la sua storia familiare: l'aver scoperto di avere una zia dev'essere stato un bel colpo per lui, soprattutto perchè questo significa che non è più solo. E poi ha saputo che Revenge, in realtà,non sapeva di lui all'inizio. E' una parte che mi ha messo addosso una certa malinconia... insomma, Lucas l'ha ucciso e ora la zia viene a dirgli che suo padre lo amava. Non oso immaginare come possa essersi sentito T_T però credo che, da una parte, possa essere stato in un certo senso "rassicurante" per lui sapere che, dopotutto, Revenge/Lorcan lo amasse. Non credo che "rassicurante" sia la parola adatta, ma non me ne viene una migliore >_< diciamo che può avergli dato un po' di pace? Uuuff, queste vicende mettono tanta tristezza. Poi tu, come sempre, hai descritto il tutto in maniera meravigliosa!
Passando alla mia parte preferita... Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Lucas è entrato in camera di Ryan e ne ha sentito il profumo ovunque. Quando si è soffermato a guardarlo dormire, poi, è stato tremendamente dolce. Hai reso questa scena bellissima!
Ok, ora... io AMO FOLLEMENTE Ryan. Anche Lucas, ma Ryan soprattutto! xD Oddio, l'idea del dampyr di mettersi bello comodo, nudo, nel suo letto non è stata proprio geniale, vista la reazione che ha ottenuto. Ma la scena è stata meravigliosa e mi sono immaginata il biondo che gli urlava contro in inglese... waaaah >////< da infarto! Mi piace come Lucas riesce a metterlo in imbarazzo, credo che nessun altro sappia fare di meglio xD
E intanto è riuscito a rubargli anche un altro bacio! Se Strawberry venisse a sapere anche questa... povero Ryan, che situazioni che gli capitano! E' stata bellissima anche l'entrata in scena di Kyle, penso di avertelo già detto che mi piace moltissimo il rapporto che hai creato tra lui e Ryan in "Un angelo a scuola" e lo stesso vale per questo missing :)
Tornando a Lucas... mi dispiace solo che il suo amore non sia corrisposto, però, come ha detto Kyle, con lui in giro non ci sarà da annoiarsi! xD Nonostante provi dei sentimenti per Ryan, si è comportato benissimo anche nei confronti di Strawberry e il discorso che hanno fatto su ciò che piace loro dell'americano mi è piaciuto particolarmente. Hai messo in luce, in poche righe, i sentimenti di entrambi. Lucas è un bravo ragazzo, si nasconde dietro il suo continuo punzecchiare e la sua ironia, ma si vede che tiene tantissimo ai suoi amici. In sostanza, hai riconfermato la mia idea su di lui: lo adoro!
Maaa... parlando di Ryan e Straw... non puoi lanciarmi questa notiziona e poi lasciarmi così la situazione in sospeso! Sto morendo dalla voglia di leggere il missing su questi due! ç________ç Aspetterò con (im)pazienza! :D
Ah, l'unica cosa che ho notato, per quanto riguarda la scrittura, è che hai iniziato più volte le frasi con "Al che...", ma è proprio una cavolatina, il tuo modo di scrivere è perfetto come sempre :)
Scappo, sperando di non aver dimenticato qualche cosa (ma di sicuro mi verrà in mente di non aver scritto delle cose T_T) e ti faccio tanti complimenti!
A presto con il prossimo missing, allora! :)
Ciao ciao,
 Comet

(Recensione modificata il 16/02/2013 - 03:12 pm)

16/02/13, ore 13:42

Ciaooo :D Non ci siamo mai conosciute sono Angel ;D Sai ho adorato tantissimo questa one shot ** Non ho resistito è l'ho letta mentre stavo facendo un giretto con delle amiche xD Per distrarmi continuavano a chiamarmi al cellulare.. Cattive! <.< Ho riso quando ho letto che Ryan ha urlato in inglese per l'imbarazzo xD Tutta la gelateria mi ha preso per pazza credo u.u Ma va bene cosi! ;) Ho letto "Un Angelo a scuola" e ne approfitto per farti i complimenti anche su quella ;) però non mi puoi lasciare così! Senza che quei due si siano chiariti D: Uffa! >.< Ti prego dimmi che scriverai una one shot in continuazione a questa ** E poi.. Forse i sarà un seguito anche nella storia principale? o.o Siiiiiii ;D Sarebbe stupendo *w* Adesso devo scappare.. Un bacione! Angel <3

15/02/13, ore 22:50

Ciao:D che bello sei tornata*_* quindi Lucas ha una zia? Che bello** ahaha oddio mi ha fatta morire la scena in cui Lucas si mette nudo nel letto di RyanXD e lui che gli urla addosso in ingleseXD "Are you fucking kidding me?" oddio sarebbe troppo forte sentirlo dire questa fraseXD oddio che dolce si è imbarazzato*_* sarebbe stato bello vederlo imbarazzarsi anche nell'anime<3 e Kile è sempre un mitoXD lui è il miglioreU_U ora ti saluto e non vedo l'ora di leggere il missing su Ryan e Strawberry, baci Silvia.

15/02/13, ore 14:24

Hey ciao! ^^
Sono molto contenta che tu sia tornata con una nuova storia, sul mio adorato Lucas poi! E' un personaggio fantastico, lo adoro :)
Sono contenta di essere riuscita grazie a te a scoprire qualcosa di nuovo sul passato torbido del ricciolino; quindi lui non è solo, ora che ha scoperto di avere una zia! Ma lei perchè si è presentata a lui dopo tutto questo tempo? Spero tu possa rispondermi.
Sei stata brava a rendere Lucas fragile e sensibile nel pensare alla madre e al padre, togliendosi la sua solita maschera di sarcasmo.
Ho riso tantissimo durante l'incontro con Ryan! ahaha che pazzo, infilarsi nel suo letto NUDO! Spero tanto in un seguito, dal momento che mi sono appassionata ad "Un angelo a scuola" e al tuo personaggio! Brava, complimenti! :) Alla prossima, un abbraccio,
Salice_

15/02/13, ore 13:11

A quanto pare Ryan sembra aver davvero trovato pane per i suoi denti XD e Strawberry un nuovo grande amico :) splendida, davvero :)