voglio vederti crescere
di ariel_27

15/02/13, ore 23:26

Accipicchia che colpo di scena! Hermione, la nostra Hermione Granger sarebbe la figlia di Remus? Che storia intrigante, breve ma davvero di effetto.
Già vedere Remus giovane, innamorato e felice mi ha fatto tenerezza, scoprire che ha accettato con gioia di diventare padre, ancora di più, ma poi la sua solita sfortuna ha fatto morire di parto il suo amore :'((
Dare la bimba in adozione forse è stata la soluzione più saggia, ed ora per almeno un pochino di tempo potrà stare accanto a lei. Ora mi spiego perchè lei sia così intelligente e perseverante ;-)
Brava *_*

15/02/13, ore 19:57

Lo vedo proprio Remus come un insegnante,e lo vedo proprio comportarsi come tu hai descritto. Hermione sua figlia? Può essere... Il carattere pacato eun pò schivo, l'intelligenza, la gentilezza e la bontà d'animo. Chissà!

15/02/13, ore 16:19

Per Merlino! Stavo per spegnere il computer quando ho cliccato questo one shot, incuriosita. Beh, mi hai sorpresa, ma davvero tanto. E chi se l'aspettava che la bambina sarebbe stata lei? Credo che l'insegnante in una scuola Babbana possa essere uno dei lavori che Remus avrebbe potuto cercare di fare, e l'ho trovato molto IC come maestro.
Bella storia, molto originale!
ciao
Fri
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 04:20 pm)

15/02/13, ore 14:57

Oh che tenerezza! Assolutamente improbabile, certo, ma molto molto tenero e abbastanza ic. Già secchioncella ancor prima di saper leggere, quell'Hermione! No, comunque bella FF, coincisa e che ben rende tutte le possibili emozioni e contiene bene anche i flash back senza dilungarsi troppo. Bella bella.
Ram