E Poi Sei Arrivato Tu Che Mi Hai Cambiato La Vita..
di Giada Folly Tomlinson

25/01/15, ore 01:27

La sto trovando davvero carina....ch tenero che e` il nostro Niall che si imbarazza e diventa tutto rosso ^^ e poi mi piace molto come hai descritto l` amicizia che lo lega con Zayn, Liam e Harry ( mi e` piaciuta molto la scena dove Zayn mettein guardia il nostro Lou da vero amico xD) inoltre devo dire che sto cominciando ad amare le Nouis cosi come amo gia le Narry <3 a presto spero :) P.s. l' unica nota negativa diciamo e` che i capitoli sono cortini... sarebbe carino che fossero un po piu lunghi xD sai per leggere di piu di quel che succede Ciao

09/09/13, ore 17:15

ok.. *leggermente schiocchata* non so perché ma EFP mi salta sempre questo capitolo.. anche l'altra volta.. ecco perché non l'ho recensito prima xD mi è venuto in mente il foglio che mi hai scritto.. LOL ricordi? xD
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 05:15 pm)

01/06/13, ore 23:13

ODDIODDIODDIO ENTRA LOUIS VERO?? >_< SONO TROPPO CURIOSAAAAA >_< ok, credo che si sia capito che voglio il prossimo capitolo!

23/02/13, ore 09:34

:3 io ti sto sempre di più amando :3 anche io voglio venire a fare le scivolateeee :P è bellissima anche se proprio nn riesco a immaginarmi Louis emo.. xD

21/02/13, ore 16:17

*o* io ti sto amando sempre di più.. ahahhahahahaahhaha "Cazzo sono solo patatine..neanche fossero fatte d'oro!" ahahahahahhahahha troppo lol sta parte xD aspetto con ansia il 5 capitolo :P

18/02/13, ore 01:06

macciaooooooo :D sono una notturna che passava qui per caso ed ha aggiunto la tua storia nelle seguite perchè è asfdfghjlkjhbgvhuiljhgcfv

16/02/13, ore 22:10

Allora, sono carini ed è vero, ma secondo me lo devi fare un po' più lunghini, mi spiego? Il resto è ammodo, anche se nell'altro capitolo la scrittura mi dava un po' di problemi xD

16/02/13, ore 15:00

o mio dio Giadaaaa O_O ahahahahahhahahaha povero irlandese ahahahahahhahhahahaha

16/02/13, ore 14:16

Carina come storia non vedo l'ora di leggere il resto =)
Ciao ×D

15/02/13, ore 17:48

:D è bella :P è tipo quella che abbiamo scritto insieme? *o* ti prego voglio il continuo u.u