Vendetta al Chiaro di Luna
di Mary P_Stark

26/02/13, ore 13:40

eccomi di nuovo qua! Un bel capitolo: sei riuscita a rendere bene il forte legame fra Brie e Duncan nonostante sia così "nuovo", le paure di entrambi per il loro futuro, da una parte Duncan timoroso che la sua compagna possa lasciarlo per uno più giovane e lei assillata dal pensiero di non essere abbastanza per lui in tutti i sensi e oppressa dai cerimoniali e dai suoi ruoli di wicca e Prima Lupa. Sai che questa Geri mi sta simpatica? sembra disponibile e simpatica e anche decisamente brava se è riuscita a rompere il setto nasale al Geri di Duncan. Ci sono mai state coppie di Geri di branchi differenti? Durante il pranzo succederà qualcosa di nuovo? e dove si svolgerà? magari nella dimora del Fenrir della zona loro amico? Sono rimasti a Matlock invece la guardia del corpo e il secondo in comando di Duncan? soprattutto il primo non dovrebbe seguire il suo "alfa" ovunque o gli è stato ordinato appositamente di rimanere a proteggere il branco? vedremo che succederà :) complimenti cara sei sempre molto brava

20/02/13, ore 10:08

Complimenti, davvero molto bella e coinvolgente. :) Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima. =D

19/02/13, ore 17:42

Uh uh *^* Duncan potevi fregartene altamente di Mandy e andare avanti, io e il pubblico non avremmo avuto nulla da ridire *^*... *coff coff* passando a cose più serie:
Allora bel capitolo anche questo, si sono conosciuti altri personaggi del branco di Joshua che ispirano parecchio come il poliziotto, molto simpatico lui e la Geri invece più carina per come ha parlato di sè a Brie consolandola.
Mi spiace solo che lei fatichi con il suo ruolo di Prima Lupa che decisamente è più complicato di quello di wicca, insomma quest'ultima lei lo sarebbe da sempre anche se si è risvegliata da poco e invece come PL non ci è nata ma lo è diventata per cui fa più fatica... Spero solo che non sorgano dei problemi per questo motivo.
Non ricordo se l'ho scritto anche l'altra volta ma nel caso lo ripeto: non vedo l'ora di arrivare a leggere della riunione con i fenrir *^*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^* A presto Erica (づ  ̄ ³ ̄)づ"
P.S.: un'emiliana nel racconto? Good job XD Sono una fiera emiliana (o meglio parmigiana) pure io *^*

19/02/13, ore 14:13

awsdfghjkl che capitolo meraviglioso <3
mi è piaciuto tanto tanto tanto!
io adoro sempre di più questa coppia!
ahaha poverino il poliziotto! :) dover seguire sempre Mandy, ma non posso neanche invidiare lei, che non può uscire in santa pace con un ragazzo ahaha <3
comunque Gwen mi sta già simpatica, è carino cercare di tirare su il morale di Brie in quel modo <3
COMUNQUE NON C'ERA BISOGNO CHE DUNCAN E BRIE SI BLOCCASSERO IN QUEL MODO IN CUCINA! PRIMA CHE SI SVEGLIASSE MANDY CE NE VOLEVA ANCORA!
Anyway, la storia mi sta iniziando ad appassionare seriamente!
quindi posta presto pleaseeeeee <3
so che questa recensione è un po' corta rispetto alle mie solite, ma magari la prossima sarà più lunga
a prestoooo <3
Star of fire :)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 02:14 pm)

16/02/13, ore 02:36

Ciao! Innanzitutto ben trovata, non vedevo l' ora di leggere questa nuova serie:)
Mi dispiace non aver commentato il precedente capitolo:(
Comunque, passando alla storia, mi piace aver ritrovato Brianna e Duncan uguali a come li avevo lasciati, ovviamente sono più affiatati e più consapevoli dei loro sentimenti :)
Sono proprio in alto mare per quanto riguarda il licantropo che ha attentato alla vita di Brianna. Sei stata brava a non l' lasciare trapelare qualche indizio.
Aspetto con ansia il prossima capitolo:)
Baci
Sara