Voci spezzate
di La Mutaforma

17/02/13, ore 21:34

E poi io sono la tristezza quando scrivo, eh, mentore? Il tuo corazon non bruciava mentre la scrivevi?! Okay, seriamente. E' così bella. Per qualche motivo ho immaginato Maria Thorpe che scriveva. Ma la fine mi ha davvero lasciata senza parole, sono rimasta a fissare lo schermo per un minuto buono prima di ricordarmi che ero venuta qui per un motivo, ovvero recensire. Perché le cose così belle sono sempre così corte?! Forse è questo a renderle bellissime? Ahh. Altro che recensione, sto scrivendo una vera nonsense, tutti pensieri che non sono legati tra loro... (come mi sopporti?) tutto questo per dire che questa non-è-una-nonsense. Ahh, posso ringraziarti di averla scritta? Domani ti abbraccerò solo per questa fanfic.
La stellina che non sa fare una cavolaccio di recensione senza sfociare nella stupidità, <3

15/02/13, ore 21:29

E' molto bella come Nonsense, anche se credo che un po' di senso ce l'abbia.
Sono felice che nel mondo esiste ancora qualcuno che scriva con il cuore e non solo per moda, sai?
Credimi pure pazza, ma preferisco una cosa un po' fuori dalla realtà, che una cosa etichettata dalla società.

Ottimo lavoro:)
Ps- Se hai voglia, passa da me!♥
-L.