I knew you were a Trouble
di RachelBerry

24/12/13, ore 18:54

Ti prego, continua questa ff, la adoro! Ne sono diventata dipendente! L'ho letta tutta d'un fiato..Spero tu abbia ancora voglia di continuarla,sarebbe un peccato lasciarla cosi'..

13/05/13, ore 03:40

ciao cara, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che questo fin ragazzaccio mi piace da impazzire. che dire della rachel ribelle? è fantastica rende perfettamente l'idea di quando noi ragazzi ci sentiamo soffocati per le nostre scelte, è vero spesso i genitori hanno quasi sempre ragione, ma a volte anche loro tendono ad essere superficiali e a giudicare in malo modo solo per dicerie e per apparenze. non vedo l'ora che continui per sapere come va tra queti due un bacio a presto.

18/02/13, ore 17:26

Come sono cuccioli i miei Finchel e con questo capitolo abbiamo perfettamente capito che per quanto Finn faccia il bulletto è un ragazzo molto dolce e anche che per quanto la nostra piccola Rachel tenti di stargli lontano non ce la farà mai. Ahahahaha, aspetto il prossimo capito ❤ Baci, G.

17/02/13, ore 23:55

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction e mi piace davvero davvero molto. È diversa dal solito e poi di fanfiction sui Finchel così non se ne vedono molte. Finn con questo carattere da bulletto è fantastico :3 Solo ti do un consiglio prima di pubblicare il capito magari rileggilo e correggi alcuni errori se ci sono perché spesso questi rallentano la lettura. :) Comunque l'adoro ❤ aspetto il prossimo capito. Baci, G.