About an Homunculus
di Aurora_Sogna

Bad Girl
10/09/07, ore 13:12

Haloa !! AMMORAAAA !! ç_ç è finita ... sob ... ma io ho iniziato la scuola .. sob ... è questa divina ff è finita .... UEEEEE !! Cmq sono veramente felice di averti seguita e di avere letto questa stupenda ff !! Sei mitica !! Aspetterò il tuo prox lavoro !!! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

10/09/07, ore 08:41

Bellissimo!!!! (io dovrei prepararmi per andare a scuola ma non ho voglia, vado tra meo di un'ora, e così sono venuta a vedere e mi trovo l'ultimo capitolo...che tristezza!!!) comunque è davvero molto toccante quest'ultimo capitolo e sicuramente all'altezza dei precedenti^^ e poi è una cosa molto veritiera...cioè se gli Houmculus non possono provare emozioni..allora come fanno a provare tutti quei sentimenti?? davvero bella!! mi raccomando fanne altre di ficcy così ^^ ç_ç che triste è finita! nuuuuuu *me inizia a piangere* ancora tanti complimenti^^
bacioni^^
liena^^

10/09/07, ore 08:16

scusami se non ho recensito su Greed ! ç____________ç però.. però.. l'ultimo capitolo è così.. maledettamente vero ! ç_ç assurdo, io.. io.. sono commossa !! é.è waaahhaaaa... scrivine altre ! *_* mwahaha !!! okay, la smetto ! XD comunque.. sei un mito, sei grandioza, sei fantastica, miracolosa, meravigliosa, bravissima, insomma.. una DEA ! ^O^ sei troppo brava, altro che le mie fic !!! meraviglioshaaa !!!^^ okay, basta.. alla prox !

10/09/07, ore 00:20

Va benissimo il finale! Davvero, benissimo! Sei un mito, fanne altre che scrivi benissimo!

09/09/07, ore 21:11

che billo anche il chappy su Greed *ç* fantastico!! sei davvero molto brava >.< mi raccomando continua così kiss
tvtttb
bacioni liena^^
mi dispiace che finisca tra poco la ficc ç_ç uff!! mi ci ero affezionata!! sob..

09/09/07, ore 17:11

Sigh, l'ultimo... ma molto bello pure questo, davvero! La penso come te riguardo a Greed... aspetto altri lavori!

09/09/07, ore 14:48

Haloa !! ecco Greed il mio homunculus preferito insieme a envy !! Sei la mia dea !! sei riuscita a descrivere greed e le sue sensazioni divinamente !!! Ti adorooo !! sei una idola !!! Aggiorna presto questo capolavoro sui nostri amati homunculus !! Sei bravissima !!! Ti lovvo very very much !!! Bye Bye Kiss ^_^ ps: grazie mille per tutti i ringraziamenti che mi fai alla fine, ma non c'è bisogno ! è solo un piacere recensirti !!! un megabacio !! ^_^

08/09/07, ore 11:06

sisi, mi è piaciuta davvero tanto ! ^///^ billisshimaa.. non vedo l'ora del prossimo ! *_* continua così, mi raccomando ! ciauu !!

07/09/07, ore 23:22

billo!!!! stupendo!! superbo muahau davvero brava^^ a me il personaggio di Pride non piace già di per se, è l'unico che mi stia un pò antipatico anche se sinceramente non ne so il motivo >.< bho^^ cmq la tua "interpretazione" di lui mi è piaciuta un sacco troppo brava!! ti lovvo tanto^^
continua così^^
baci liena

07/09/07, ore 22:54

Ops... quello prima nn l'avevo vistito.. PERDONO! Sloth è la mamma per eccellenza, e anche non volendo è sempre molto dolce (infatti quando muore si comporta da mamma con Ed) sigh... e pride... non è che mi piaccia come personaggio, ma l'hai descritto molto bene! Ne aspetto altre eh?

07/09/07, ore 22:37

Haloa !! Pride assoluatmente divino !!! è esattamente quello che mi ha colpito di più sia nell' anime che nel fumetto : sorride . Un sorriso falso ma sicuro , proprio come lo hai descritto tu ! Ovviamente anche questa volta ti riempio di complimenti perchè sei riuscita a catturare anche l'essenza del nostro comandante supremo ! Bravissima !! Non vedo l'ora che aggiorni e scrivi il prox cap ! Non vedo l'ora di leggerlo !! Sei mitica !! Continua sempre così ! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

07/09/07, ore 18:12

come puoi dire che a te non convince tanto?? è stupendo anche questo chappy!! tu sei troppo un genio^^ non vedo l'ora che fai anche gli altri rimanenti, sei bravissima!! tansissimi complimenti!!
aggiorna presto^_-
bacioni liena^^ kiss

07/09/07, ore 10:12

Se mi piace la tua versione di Sloth ? ovvio ! ^^ a me piacciono tutte le versioni che hai fatto ! tutte ma dico proprio tutte, eh ?! ^^ continua, che te ne mancando.. quanti ? 2 o 3 ? ._.

07/09/07, ore 09:55

Haloa !! mammina se sei brava !!! altro che ardua decisione : hai inquadrato in pieno anche sloth !! Miticaa !!!! con la storia di wrath poi che la chiamava sempre mamma il risultato è garantito : sloth 100% !! Bravissima !! Aggiorna presto !! Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_^

Bad Girl
06/09/07, ore 10:10

Haloa !! MItooo !! hai inquadrato benissimo il personaggio di Gluttony !!! poverino ... per un verso fa anche tanta tenerezza ... piccino ! sei riuscita veramente a scriverlo e inquadrarlo alla perfezione ! Complimenti !!! Non vedo l'ora di vedere quale sarà il prossimo homunculus !! Aggiorna presto ! Sei mitica ! Bye Bye Kiss ^_^