About an Homunculus
di Aurora_Sogna

05/09/07, ore 20:03

No, non è stupido, solo non è autoindipendente, per lui Lust secondo me era come una madre (da come le parlava) e grazie a lui si può dire "sicuri che gli homunculus non provino affetto?" Comunque sempre bella

05/09/07, ore 18:09

billo!!! carinissimo anche questo capitolo!! (dopotutto è vero ke lui è un pò stupido^^'') mi ha colpito veramente questa tua ficcy >.< davvero un'ottima idea per un'ottima raccolta di drabble^^ *me applaude* brava brava !! non vedo l'ora che aggiorni (spero al più presto) >.< bacionissimi e ancora complimenti^^

05/09/07, ore 18:04

O_______________________O tuu... tu.. tu ! >.< tu, essere immondo !!! come puoi osare dire che Gluttony.. il MY Gluttony è stupido ?? ç__ç (bhè.. in effetti lo è, ma.. è così puccioo !!! >.<) >.< me ti ammazza, ti.. ti.. comunque mi piace tantissimo il capitolo su Envy ! ù___ù sì, decisamente, mi piace tanto ! comunque.. anche quello su Lust non è male.. carini ! ^^ aggiorna iperprestissimissimo !! >.< mi raccomando ! ^^ ciaoo !!

05/09/07, ore 13:36

ho appena letto tutti e tre i capitoli e devo dire che sono tutti e tre davvero molto belli!! mi piacciono davvero molto! in quest'ultimo mi è dispiaciuto molto per Lust..però in effetti ha ragione..lei non è più quella donna...poverina! continuala presto questa ficcy kiss baciuz^^

Bad Girl
05/09/07, ore 10:10

Haloa !! ma è bellissimo !! è esattamente all' altezza dei cap precdenti ! è stupendo !! Povera Lust ! mi dispiace !! in effetti però ha una gran forza di volontà per dimostare che lei non era l'altra !! Mammina che emozione ! Continuala al più presto ! Sei bravissima ! Ti lovvo very much ! Bye Bye Kiss ^_^

05/09/07, ore 03:12

Povera Lust... la capisco, ma se tornasse umana non saprei proprio come se la caverebbe... continua!

04/09/07, ore 13:08

A me è piaciuto molto! Non so quell'altro... fanne altri, mi raccomando!

Bad Girl
04/09/07, ore 12:17

Haloa !! è bellissimo anche questo cap !! mammina !! all' inizio non avevo capito di chi parlasse , ma quando ha detto " sono qui. .. o'chibi san " stavo cadendo dalla sedia !! O_O però quei due sono una coppia troppo puccia !!! Mi piacciono troppo !! Sei troppo idola ! Stai scrivendo una ff stupenda !! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox cap !! Sono troppo curiosa !!! >.< Aggiorna presto ! Sei grande ! Continua sempre così ! Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_^

aduah + Maggiore_Bagnato
04/09/07, ore 00:35

adu: Bello il cerchio!
M_B: se uno ricomincia a leggerla ci resta incastrato
Adu: se uno è scemo come te... non per offendere la tua opera...
M_B: certo, offendeva me, tranquilla... ma davvero bella, complimenti!

03/09/07, ore 23:46

Haloa !! mi piace ! giuro è bellissima !! Mi intriga tantissimo come inizio !!! Mi piace proprio tanto tanto !! Continuala presto !!! Aspetto il prox cap con ansia !! Sei grande ! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^