Una sera di pioggia, un racconto
di Eureka90

17/04/13, ore 07:52

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare e non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni. Il capitolo è carino e non ho trovato errori. Naruto ha trovato finalmente un modo per passare un po' di tempo con Sasuke con la scusa del libro.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

14/04/13, ore 22:15

Ciao =)
Questa storia m'ispira molto, è raro vedere Naruto nei panni del ricco e Sasuke in quelli del povero, scambio figo però!
Non ho capito se è una Sasunaru o Narusasu ( personalmente preferirei la seconda, ma la cosa non mi cambia troppo! )
Se dovessi continuare, cosa che spero ardentemente, io la seguirò di certo!
Wani

06/03/13, ore 18:56

Ciao, non ti preoccupare, come aggiornamento seppur sia breve è carino. Naruto ha deciso a tutti i costi che vuol fare amicizia con Sasuke, il moro dal canto suo sembra un po' restio ma Naruto ovviamente non è uno che si arrende facilmente anzi. Inoltre Sasuke forse ha reagito così perché non è abituato ad aprirsi con gli altri ed a trovarsi con persone così socievoli ed espansive come Naruto.

20/02/13, ore 13:51

Oh, ma che cosetta interessante!! Non avevo mai letto una storia strana come questa! (in senso buono, eh!)

20/02/13, ore 13:34

Ciao, ecco svelato da dove spunta Sasuke, anche se non parlando il bambino non possiamo sapere la sua storia.
Suppongo che alla nutrice di Naruto abbia detto che si chiamava Sasuke, se no non so come potesse saperlo, però nient'altro.
Naruto ha trovato una persona con cui condividere un pò del suo tempo e sono sicura che alla fine riuscirà a farlo parlare!
A presto, kiss

20/02/13, ore 12:37

Mi piace, la trovo interessante..
Capitoli un pò corti purtroppo,scrivi bene, e sono veramente curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo!
Sono veramente curiosa: che sarà successo a Sasuke? :-3

A presto! Buona fortuna e complimenti per la storia :)

19/02/13, ore 17:12

Ammetto che la coppia NaruSasu mi alletta da sempre, eheh, per cui ho aperto la ff con la migliore delle intenzioni.
Non sono rimasta affatto delusa, anzi, tutto al contrario, è molto fantasiosa questa storia, solo che Minato depresso mi deprime (scusa il gioco di parole) çç
Beh, spero proseguirai il prima possibile, già non vedo l'ora**
Ciaaao, un bacio dalla sempre cara Robinia <3

19/02/13, ore 16:52

Ohhhh....Ma che carina questa storia! E' originale, e incuriosisce il lettore in una maniera incredibile!!!! :D

19/02/13, ore 16:22

Ciao, non ti preoccupare se il capitolo è breve, il tempo è tiranno per tutti!
Povero Naruto decisamente non è nato sotto una buona stella, ha perso la madre alla nascita ed il padre si è rinchiuso nel suo dolore, non degnando di uno sguardo il figlio che così è privo di un qualsiasi calore familiare.
Ora ha incontrato Sasuke, cosa succederà?

15/02/13, ore 19:45

Anche se un po breve come inizio,lo trovo carino e molto intrigante.
Già Sasuke così misterioso mi affascina,penso di sapere come andrà la storia,ma conoscendo le tue storie c'è sempre qualcosa da aspettarsi^^
Spero aggiorni presto perchè non vedo l'ora di scoprire le identità dei nostri protagonisti.
xoxo ♥Vanessa♥

15/02/13, ore 17:02

Ciao, seppur breve è un inizio interessante che mi ha incuriosito quindi seguirò con piacere anche questa tua storia. Sono proprio curiosa di sapere che storia racconterà il viandante e poi di scoprire la sua identità.
La storia sarà su Naruto e Sasuke, ma cosa sarà successo loro?