BTOOOM! Il diario dell'isola
di SilverAngel

15/03/14, ore 08:58

ottima descrizione, mi hai fatto rivivere in questo capitolo l'esperienza che ho avuto guardando l'anno scorso l'anime

20/12/13, ore 16:23

Forse l'unico difetto di questa tua storia è la punteggiatura; essendo un po assente il lettore deve "improvvisarla", diciamo, e questo è un tantino difficoltoso per la lettura.. Comunque, apparte questo è simpatica l'idea di scrivere una fanfiction su Btoom, prendendo spunto da un'altra serie -tra l'altro neanche Giapponese-.
A livello tecnico (sul manga) c'è qualche imperfezione, ma niente di grave, quindi la recensione è verde!
Passa un po da me a ricambiare la recensione, se ti va~

(Recensione modificata il 20/12/2013 - 04:24 pm)

26/09/13, ore 21:19

prima di tutto mi complimento per aver scelto un manga/anime come BTOOOM per una fanfic ,secondo ti dico che è una storia molto bella ma vorrei farti notare che ci sono dei piccoli errori . Io leggendo BTOOOM non sono abituato a come chiami le bim a petardo o quelle autoguidate , poi volevo farti notare che quelle autoguidate mirano a quello che vedono nel mirino cioè la persona o le cose a cui a scattato la foto quindi non la puoi fermare coprendoti la faccia perchè ti colpirebbe un'altra parte del corpo. tutto qui per il resto una storia molto interessante e quindi la mia opinione è positiva.