I lamenti di Vanfeny Vamp
di _MyDark_

10/07/14, ore 11:33

Buondì!!! :) Mi chiamo IcyGirl_, è un piacere conoscerti _My Dark_!! Devo dire, che come traduttrice, te la cavi piuttosto bene, anche se ci sono un po' di errori qua e là... ma, in generale, l'hai tradotto molto bene il testo... È una fic che anch'io, una volta, avevo letto e tradotto dall'inglese, e mettendola in confronto alla tua, è molto simile a come l'ho tradotta!!! Bene... non so che altro dirti, quindi... sarà meglio levare le ancore!! Continua così... e buon proseguimento!!!! XD

04/03/13, ore 17:35

Ciau Ary-Chan!! ^^ Aw, che tenero che è, Garshya! *-* Addirittura supplicare Vanfeny per poter rimanere!! Mi stupisce, quel ragazzo... Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, a parte gli errori della traduzione... Se vuoi, posso darti una mano io nel tradurre! Mi potresti mandare i capitoli in inglese e io provo a tradurli... Non sono perfetta, ma in inglese me la cavo (anche perchè è la mia lingua preferita - dopo il Giapponese!)! Prendi in considerazione la mia proposta, ok? ^^ Se vuoi, io sono disponibile (è sempre bello dare una mano! :) )! Ok, io vado! Al prossimo capitoloo! Complimentii!! <3

Fubu-Chan<3

04/03/13, ore 15:34

Ciao! Qui è Emy-chan!
Hai fatto alcuni errore nell'ortografia e in alcuni casi mi è sembrato che mancassero delle parole, ma nella grammatica mi è sembrato tutto in ordine.
Grazie al fatto che hai scritto e postato anche il capitolo in inglese ho capito alcune cose in più, ma sono sicura che se dai una rilettura un pò più approfondita al capitolo in italiani, dovresti riuscire a trovare gli errori.
Ti do un consiglio: prima di postare un capitolo, dovresti rileggerlo diverse volte per controllare che non ci siano errori. Certo, qualche piccola distrazione può sempre sfuggire, ma almeno così non ti fai troppi problemi in seguito.
Ora scusami, ma vado di fretta.
Baci e abbracci
Emy

17/02/13, ore 22:57

ANGELOOOOOOOOO!!!!X3 Sciau angioletto mio :'3 Che MERAVIGLIOSO inizio*^* Sei BRAVISSIMAAA *w* <3<3 Sono troppo curiosa mio angelo!*-* Aggiorna nn presto,ma...PRESTISSIMOOO!XDXDXDXDXD Questa ff va dritta dritta fra le mie preferite *//////w/////* Ciau e a presto my angioletto >/////w////< un mega super e grandissimo kiss : ***** Ciau *.* dalla tua sorellina òwó Daya *v*

15/02/13, ore 19:44

Ciao Ary-Chan! ^^ Come inizio, non è male! Sei la prima (per quanto ne so) a pubblicare una fic riguardante Gharshya e Vanfeny, e questo è positivo, significa che sei la prima (e forse neanche l'ultima) ad aver avuto un'idea geniale su loro due! nel capitolo c'è qualche errore, sia di battitura che di tempi verbali, però la storia in sè si fa interessante! Voglio proprio leggere il continuo! ^^ Ora vado, alla prossimaa!! <3

Fubuky<3

15/02/13, ore 18:48

Ciao! Se ancora non mi conosci, mi presento: sono Emy-chan. Se invece mi conosci già, perdonami, ma con tutte le persone che conosco nel fandom può capitare che mi scordi qualcuno...
Ho notato diversi errori nell'ortografia, ma credo che se rileggi un pò più attentamente il testo, dovresti riuscire a trovarli. Oh, c'è un pezzo di testo che è tradotto in inglese, ma deve essere l'errore di cui hai parlato nell'angolo autrice.
Vanfeny e Garshya sapevo già chi erano, avendo letto le wiki e visto l'episodio di IE GO CS in cui compaiono, ma voglio vedere cosa riuscirai a combinare con questi due.
Baci baci
Emy