Save Me From The Nothing I've Become.
di ItsLondon_

03/07/14, ore 23:05

Oddio, è una os veramente cruda.
Aiuto mi è salita un'angoscia enorme ma ti faccio davvero i miei piu sentiti complimenti
perchè hai trattato in modo eccellente uno dei temi piu delicati della vita adolescenziale.
Nonostante il finale tragico, il testo è ricco di morale, nonostante non mi sia piaciuto il
fatto di augurare il male, comunque di certo non nuoce alla storia.
Davvero, scritto in modo delicato ma corposo e di una tristezza immensa.
Complimenti :)
haribo_

18/04/14, ore 21:50

CREDMI
MA E LA PRIMA OS ROSSA,CHE MI E PIACIUTA DAVVERO.
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE,IO PENSAVO CHE LA POTRESTI CONTINUARE BHE ALL'INIZIO LO PENSAVO POI DOPO NON PIU DATO CHE LEI MUORE.
BEH BASTA SCRIVI MAGNIFICAMENTE(?) BENE :)
E ORA RIVADO A VEDERE DI NUOVO YOU AND I PERCHE' QUEL VIDEO ORA E LA MIA DROGA lol.
CIAO <3

04/03/14, ore 16:28

Complimenti é bellissima!
Mi piace molto la tua os.
Devo dire che scrivi anche molto bene :)
Alla prossima

Ps: povera Leight :(

28/06/13, ore 20:49

Hey! c:
Scusa ci ho messo tanto, ma ho cenato...
Bella questa OS, insomma qualcosa di diverso ogni tanto!
Mi dispiace per Leight, ma credo che nella realtà questa crudeltà non sia umana... o almeno spero! D:
Mi ha fatto piacere leggere qualcosa di diverso, BRAVA!

14/03/13, ore 12:53

Devo ancora riuscire a capire come fai ogni volta che scrivi a farmi piangere, scusa se sono passata solo ora è che in questi giorni ho avuto sempre la febbre e la scuola non fa che starmi addosso come un brutto uccellaccio quindi perdonami.
Questa OS è davvero fantastica, come tutte quelle che hai scritto d'altronte, perché tratta un tema davvero delicato ed importante come il bullismo, io non sarei mai riuscita a scrivere una storia del genere ed è brutto che episodi del genere si verifichino ogni giorno sempre di più.
Un bacio,
amo come scrivi :)

07/03/13, ore 20:40

io sono molto sensibile sull'argomento del bullismo perché anche io sono stata vittima di bullismo anche se non in modo così grave , e devo dire che mi ha commosso dal profondo del mio cuore questa OS .Innanzi tutto tu scrivi veramente bene , migliori sempre di più . Questa OS fa capire che alla cattiveria non c'è mai fine e che purtroppo ci sono veramente ragazze tristi , sole , che non hanno l'appoggio dei genitori e che pensano che il suicidio sia la via migliore :(
Ti faccio ancora i complimenti per il modo in cui scrivi :) alla prossima , un grande saluto :)

03/03/13, ore 14:31

Posso darti un consiglio? Sviluppa questa os come una long,davverro non sto scherzando,sarebbe bellissimo.
La one-shot mi è piaciuta,ma con la questione "stupro" ,non so come dire, ecco.. diciamo che odio le ff dove una ragazza viene stuprata e poi perdona il suo carnefice ( ecco) e il fatto che la ragazza si sia suicidata e che voglia vendetta mi piace moltissimo e se tu decidessi di continuare questa storia come una long sarei la prima a leggerla :)
Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori e qui su efp ormai è raro,molto raro.
Bhè sul significato di questa one-shot non ho nulla da dire,molte ragazzine/i soffrono a causa di un bullo e molti decidono di non parlare.
Quando Leight finalmente ha deciso di parlarne e la madre non fa nulla per aiutare la figlia,bhè ci sono rimasta malissimo.
Comunqu storia scritta bene,nulla di negativo da dirti.
Un bacione,

H.

02/03/13, ore 19:32

Allora, io non so che dire.
L'introduzione mi ispirava, e l'ho letta.
Ti dico solo una cosa: sto piangendo.
Non sono una ragazza che piange facilmente per le fanfiction.
Sono recensore master, ne ho lette centinaia, credo.
È la prima, la prima in assoluto, per cui piango.
Complimenti, è... È stupenda.
Molto, molto toccante.
Scusami, non riesco ad esprimermi bene.
-Joanne

22/02/13, ore 22:17

Ciao, scusa se non sono passata prima, davvero non ho trovato il tempo per farlo :/
Bellissima OS, davvero mi è piaciuta molto :)
Sei molto brava a scrivere e continuo a ripetertelo in ogni tua storia che recensisco perché è vero, scrivi divinamente :D

16/02/13, ore 22:34

Ciao ^_^

Molto bella questa One Shot. Il tema di cui hai parlato è molto complicato, ma sei riuscita perfettamente ad esprimere i sentimenti e gli stati d'animo di Leight. Per mia esperienza personale di bullismo in ambiente scolastico a causa di valutazioni alte (naturalmente in forma molto più leggera rispetto a quella subita dalla protagonista), posso affermare con sicurezza che ci si sente proprio così, l'unica cosa che si può fare è sopportare.
Bravissima, complimenti. Impreccabile .

Avrei ancora molte cose da aggiungere, ma il tempo scarseggia e il lavoro chiama.
A presto,

Jawadda_quellaGirl

15/02/13, ore 21:42

Molto bella davvero. Complimenti. Ma secondo me avresti potuto mettere anke qlk foro in più

15/02/13, ore 20:59

Avrei dovuto leggerla prima.
Ho le lacrime agli occhi. Quando ne posterai un altra sappi che scoppierò a piangere.
Hai scritto tutto in un modo così perfetto, raccontando tutti i sentimenti della protagonista talmente bene che non ci è voluto molto per farmi immedesimare. E' davvero una OS stupenda!
Brava Pimpola.
Sappi che questa è una recensione seria (per quanto le mie recensioni possano essere, sembrare, serie), non ho intenzione di mettere cazzate ù.ù
Anyway...ancora bravissima! Io non ho mai scritto una OS di questo tipo ma immagino che non sia molto facile.
Ah si!
MI HAI RINGRAZIATAAAAAAAAAAAAA :D *saltella di qua e di là* Sai che ti dico? Ti ringrazio io perchè sei knjhvxcksdfhvcixkvmc <3
Ora scappo a mangiare!
Bacioni W.

15/02/13, ore 19:14

Ciao bella!
Allora, premettendo che il tema che hai scelto non era assolutamente leggero o semplice, i primi complimenti vanno al coraggio!
Poi: la storia, come sempre, è scritta molto bene, l'italiano quasi impeccabile e lo stile fluido :)
Magari in alcuni punti, per la mia esperienza, un po' inverosimile, ma comunque sempre ben descritta. Le emozioni arrivano piuttosto forti, e il racconto è coinvolgente! :)
Voto: 8+! ;)
Ancora complimenti, bravissima come al solito! :*

15/02/13, ore 19:07

O mio dio, questa One Shot è molto profonda, mi ha toccato dentro, ho i brividi.
Scrivi benissimo, davvero, e il tema che hai deciso di trattare è molto delicato eppure lo hai affrontato al meglio, complimenti!
Alla prossima, un bacio
Lù.

15/02/13, ore 18:02

Ciao Amowa.
Questa OS è fantastica, dio alosjaljhsdkjahkjshdkahkskjhnkjshkjhkha. Io, poi, che sono una dei personaggi -cattivi, ovviamente anche se io sono un angioletto.-, come fidanzata di Niall, è stato bellissimo. Asjikahkhskjahga
Comunque, è stupenda dico davvero. Povera Leight, maronn, che brutta fine. So come ci si sente a scrivere storie del genere, manco ne avessi scritta una -lol-, quindi ti capisco se ora sei un po' depressa, oppure ti sei liberata c':
Ti saluto amowa, ed ancora grazie.

Ciao, ti amo. <3

Tua,