Hai visto? Piove con il sole.
di Kim_Pil_Suk

24/08/13, ore 01:00

Ciao! Mi chiamo Ylaria :) Scusa per l'orario..ma io solitamente leggo a quest'ora...:) Comunque, volevo dirti che questi capitoli mi sono particolarmente piaciuti...sai leggere le solite storielle su Zelo mi hanno davvero annoiata e le YAOI proprio non riesco a capirle...perciò leggerne finalmente una diversa dalle altre mi ha davvero rallegrata e incuriosita...vorrei proprio sapere come continua...Spero che metterai anche i capitoli più velocemente anche perchè io entro su EFP quasi tutti i giorni per cui a volte mi dimentico di continuare a leggere anche queste fanfiction..specilamente xk io adoro gli exo e principalmente ci sono entrata per questo...ma dato che mi sto appassionando sempre di più ai BAP..anche se guà li conosco da un pezzo...ho cominciato a leggerne..e devo dire che di carine ce ne sn davvero poche...o solite o troppo niose...invece questa anche se nn è proprio il mio genere mi ha incuriosito...scrivi molto bene...estesa e le parole sono abbastanza corrette..davvero :) XD POSITIVA e se continui presto continuerò a tenerla nelle seguite XD

09/04/13, ore 15:20

Per il ritardo, stai tranquilla: Sei più che perdonata!
Dire che questo capitolo è bellissimo, forse è dire troppo poco! xD .
Mi piace tantissimo questa storia e spero di peter leggere presto il seguito! Perciò: Aggiorna presro per favoree! :3 ^-^ Baciiiii!
*Haru*

Waaaaa! Sono troppo felice del nuovo arrivo del capitolo! Il continuo della storia non è bello. è FANTASTICO! Davvero non saprei cos'altro aggiungerci.

Ma adesso diventiamo più serie v.v ....
Il carattere della protagonista mi affascina molto, e il comportamento di Zelo è : *-* ..... (xD)
La storia è ben scritta, anche se magari ogni tanto capitano degli errori, ma apparte questo, le emozioni sono ben chiare e rendono bene l'idea del personaggio.
Grazie mille di aver postato questo nuovo capitolo! è stato davvero piacevole leggerlo e spero tu possa aggiornarlo molto presto, poichè sono troppo impaziente di sapere il seguito xD
Inoltre volevo anche ringraziarti di cuore per avermi menzionata nel tuo "Angolino dell'autrice", perciò: Grazie mille!!!!!! Baci! \(^_^)/

19/02/13, ore 16:56

Ok questa è la mia prima recensione e sono un po' agitata, però ci provo....
Inizio col dire che è veramente bellissimo e spero di poter leggere presto il seguito. Inoltre ci tenevo a farti sapere che questa FF mi ha fatto provare un'emozione abbastanza particolare... cerco di spiegarti: Mentre la leggevo ho provato le stesse e identiche emozioni della prima volta che ascoltai Rain Sound (e devo ammettere che continuavo a canticchiarla nella mente mentre leggevo), è stato davvero strano, ma allo stesso tempo speciale. Spero che possa farti piacere ^_^ Baci!