Lettera di una Directioner italiana.
di laragazzache_amascrivere

26/02/14, ore 18:29

ok tu mi vuoi far piangere!? c'è no parliamone!
ero iniziata tutta felice a leggere questa lettera e alla fine mi hai stroncato i sogni (?) !
ahahah anche se alla fine ciò che hai scritto è la pura verità.... e forse nemmeno quel "saltargli addosso a un qualche concerto, farci una foto , e stop" si potrà mai realizzare per qualcuna di noi , ... come me ad esempio!

è un pensiero STUPENDO, non saprei che altro aggiungere

04/10/13, ore 20:47

Bella Bella Bella!
Una lettera così bella sui 1D non l'avevo mai letta! Mi piace tantissimo!!! E ti stimo davvero tanto per le parole che hai detto, sono rimasta stupita (ed è difficilissimo lasciarmi stupita!).
E' da poco che ho scoperto questo gruppo musicale e per questa conoscenza devo ringraziare mia sorella che è praticamente una 1D nata ù.ù
Devo dirti che è bellissima, lo so sono ripetitiva, ma è vero ù.ù
Ti stimo molto per la tua lettera
Davvero Brava, continua così
Alla prossima
Ciao Ciao
Sofia Riddle

05/03/13, ore 21:08

sciaoooooo bela
quando ho letto questa lettera mi stavo mettendo a piangere ( parlo da directioner)
io ti dò tanta ragione
non avevo mai letto una lettera per i propri idoli su EFP
brava perchè hai detto la tua scrivendo una lettera non come le altre che fanno video su youtube
STUPENDA
sciaoooooooooo bela

01/03/13, ore 19:52

questa lettera è troppo fdhsadhajaksjhkdh lo sai? Hai detto tutto quello che provo e scrivi veramente bene. Ciaoo ;)

15/02/13, ore 20:45

wow...fantastica e condivido pienamente...è giustissimo quello che hai detto...io ti stimo per quello che hai detto veramente...penso hai parlato per tutte le fans...grazie