Truly, madly deeply in love with you... And all your little things.
di Jonas_Addicted

Aww questa OS è fantastica!!! Adoro Louis **
Mi è piaciuta tantissimo, anche se devo ammettere che come coppia preferisco Larry *---* come te (ho letto la tua descrizione nel profilo ^^)
Leggendo ho appunto visto che abbiamo passioni in comune, tra le quali la più importante è che entrambe adoriamo i gay *----* oddio, svengo .-.
Io difatti, scrivo solo slash ^^
Leggerò altre tue storie, e recensirò pure!! Promesso!!! ;)
Mi sei davvero simpatica :D
Bacioni!!!
M_Cullen

Avevo questa one shot inserita nelle ricordate da un bel pò e mi riocordo di leggerla e recensirla solo ora D:
Sorry, I'm a disaster lol
Passando alla storia, devo dire che mi piace tantissimo anche se shippo Ziam comunque scrivi davvero molto bene.
La parte iniziale dove ci sono i pensieri di Zayn è spettacolare.
La parte rossa é descritta nei minimi particolari e mi è piaciuta un botto.
La frase finale: ' Si. Quella sera, Zayn si accorse di essere veramente, follemente e profondamente innamorato di Louis e di tutte le sue piccole cose. ' E' la mia parte preferita. :)
Spero di seguire altri tuoi capolavori. :)

Un bacio, Miky

Ciao bella! c:
Bhe io sono una Larry Shipper fino all'ultimo sangue..ma amo molto anche gli Zouis, oddio sono la dolcezza *-* E questa OS è perfetta, è veramente scritta nei minimi dettagli, sensazioni, avvenimenti, tutto perfetto, brava! :)
Se ti dovessi dare un voto ti darei sicuramente 10, scrivi da Dio! *-*
Un bacione! <3
-Luana.

Qui c'è poco da fare, secondo me ho sviluppato un talento per trovare sempre le storie che più mi fanno piangere e davvero non so più neanche se sia un bene o un male! Questa one shot è bellissima proprio come tutte le altre.. e davvero ogni volta che leggo qualcosa di tuo poi mi sento un po' male perchè penso che tu sei quella brava qui, non io e tutti quei complimenti che mi fai non sento di meritarmeli!!!! alla prossima <3

Di sicuro sei più brava di me a scrivere anche queste cose qui ahaha
io non ce la farei mai, sei bravissima e lo sai, te lo dico sempre
sono così carini Zayn e Lou *-*

Ehm ecco... i contenuti sono molto forti, ma cavolo, è a rating rosso! Quindi niente, sarò ripetitiva, ma è tutto perfetto, scrivi da Dio, è tutto particolareggiato, descrizioni fantastiche, finale meraviglioso.
Guarda non so più cosa dire, spero che la mia recensione sia di tuo gradimento :)
Un abbraccio!
Deceptive dreamer (fiftythreefc)

Ciao bella, sono la ragazza di twitter, @ThesmileofLiam
Scrivi davvero bene:)
Anche se la storia è particolare, ed io sono una larry shipper (lol) , mi è piaciuta:)
La parte più bella è stata l'ultima frase: ' Si. Quella sera, Zayn si accorse di essere veramente, follemente e profondamente innamorato di Louis e di tutte le sue piccole cose. '
Awwwwwwww <3
Complimenti,davvero:)

baci xx

Dio, da dove iniziare?
Questa storia è la dolcezza, mi piace tantissimo!
Soprattutto la parte iniziale dove ci sono i pensieri di Zayn è fantastica
La parte rossa è molto mlmlml ahahahah -le directioner mi influenzano troppo ç_ç-
Poi il titolo ci sta perfettamente con il contesto
La frase finale, quella della canzone, è bella bella bella :)
Non ho notato errori e per di più non è neanche particolarmente lunga -cisa positiva visto che sto crollando dal sonno ma voglio comunque leggere ahahah-
E non è neanche volgare cone scrivi, mi piace davvero :)
Magari domani passo anche da altre storie
Quindi ci sentiamo presto, alla prossima xxx

It's me, Mars!
(È il mio saluto, lol)
Premetto che io shippo Zouis, perciò ho amato questa os.
Cioè è perfetta e asdfghjkl.
No, ma la frase finale? Oddio -dopo la scena pervy- mi ha fatto commuovere.
É bellissima, trust me.
E, parlando della parte pervy, non è stata nè spinta nè volgare in stile "Cazzo scopamiii"
Oook, dopo il mio sputtanamento mi volatilizzooooo, lol

Appena ho letto Zouis mi sono fiondata su questa storia c:
È molto aargh OuO ma è davvero scritta bene. Non sei risultata volgare, e non ho trovato nessun errore :) l'inizio mi è piaciuto molto, amo il lato romanticone che hai dato a Zayn :) beh,che dire, bravissima davvero, sei un'ottima scrittrice!!
Much love,Chiara xx