jashley,secret love.
di alwayswithselena

15/02/13, ore 22:42

ciao c:
ok, sono una delle ragazze che hai menzionato su twitter lol
comincio col dire che non sono una fan di bieber e tanto meno della gomez ma mi piaciucchiano e seguendo sia molte selenator che belieber una piccola idea me la sono fatta, soprattutto dei gusti del fandom riguardo alle fan fiction e sembra che l'idea di bieber bad boy sia molto accreditata lol
ok, ora parto con la recensione vera e propria, sarà una cosa breve.
inizio con la grammatica:
ci sono alcuni piccoli errori, ad esempio: "Lei ci casca sempre,posso ripeterli le cose milioni di volte,non mi ascolterà mai"
in questo caso sarebbe ripeterle, non ripeterli.
alla riga successiva scrivi 'che lei stette', beh, in questo caso dovrebbe essere stesse. :)
vabbé, a parte qualche piccolo errore di grammatica per il resto è buono come testo. spero che tu continui su questa linea :) ah, un'altra cosa, stai attenta ho visto che a volte metti i punti al posto delle virgole, oppure che non metti lo spazio fra la virgola e la parola successiva. è un errore sia estetico che grammaticale :)
per il resto complimenti

-stylespatronus

15/02/13, ore 22:41

oddio mi piace c: mi piace davvero molto hgfskjgk brava brava brava

15/02/13, ore 22:38

dcivbjhre oddio scrivi da dio! *-* davvero complimenti, mi piace stra tanto, aw.

15/02/13, ore 22:17

ehi ciao splendore,mi è piaciuta molto afgkid spero continuerai a scrivere

15/02/13, ore 21:26

bellissima mi piace,continuala *^* e poi sei bravissima a scrivere dnvxcfj complimenti davvero c:

15/02/13, ore 21:17

cieeeeo jhgfd
come inizio mi piace e tu scrivi benissimo.
metto subito tra le seguite *°*