My beautiful dream.
di endlessly_

17/02/13, ore 10:53

No, basta, piango ç______ç Ma te ne rendi conto di quanto scrivi bene ?! Dimmeloooo *O* Mi piace, mi piace, mi piace. Sei stata bravissima, un sogno splendido, e poi c'è Mark *-* Che bella idea che hai avuto, l'hai scritta strabene e spero tanto in un'altra One-shot come questa *-* FANTASTICA!

16/02/13, ore 21:48

Non ti conosco, ma ti adoro. Ho letto questa one shot in un batter d'occhio.
Finalmente qualcuno di intelligente che non scrive cose gay c'è. hnlgkhsfhihfikhaijdoajfs.. oddio, per un momento ho avuto i brividi a ricordare il mio progress live di Milano.
Davvero stupenda ragazza, scrivi davvero bene *-*

16/02/13, ore 20:07

ciao roberta, benvenuta nella sezione (sono nuova anche io lol). ci credi che sto piangendo?
hai chiesto se mi piace questa OS, e io ti rispondo che la trovo fantastica :) scrivi benissimo, sappilo :) (credo che tu lo sappia già lol)
il mio film preferito è...aspetta...Io&Marley :)
complimenti e mi raccomando, continua a scrivere ;)

16/02/13, ore 00:06

Benvenuta, Roberta! Già, già, sono d'accordo con te, questa os mi piace molto! Certi sogni, ma come ti capisco :D un attimo Mark è là, l'attimo dopo.. ç_______ç il sogno era comunque simpatico, faceva un sacco di tenerezza e.. awww, Mark. Faceva un po' paura l'idea di trovarsi nel bel mezzo di un concerto, cavolo xD mi fa piacere che tu abbia intenzione di pubblicare altre os! :3 originale la questione della domanda, sai? Il mio film preferito dunque.. Uhm. (Visto che ti piacciono i One Direction magari capisci che voglio dire se dico che ho la stessa velocità di elaborare risposte che ha Harry xD)
Non so, probabilmente Rosencrantz and Guildenstern are dead, non so se esiste in italiano xD Però è molto simpatico :D alla prossima :*