**^^ESTO Y MI VIDA^^**
di emyc

CamyChichi
10/11/07, ore 16:10

Tesoro mio questa ff me gusta mucho!!! Perchè non la continui??? Dai! T'aspetto con anzia, Camy

sexy chichi
23/09/07, ore 17:03

embhè? xkè non continui?? vuoi forse lasciarci sulle spine?? muoviti!!!! voglio sapere la reazione di chichi.........subitooooooooo!!!!!!!!!!!!! grazie!

sexy chichi
23/09/07, ore 17:03

Fanvidel
14/09/07, ore 19:21

Uhmm..Ma Videl nn stava con suo figlio?Mah..ti consiglio di rileggere bene le fanfictions prima di pubblicarle,ci sn 1 sacco di errrori!Bella però ciao!

04/09/07, ore 18:07

Questa storia mi incurisisce.... aggiornala presto... ciao!!!

vanegirl
04/09/07, ore 15:23

Questa ff è molto bella sono curiosa di scoprire cosa è successo a Bulma.Aspetto il pross chappy,a presto,CIAO!!!!!!!!!

04/09/07, ore 13:59

si ma in fatti forse non lo detto ma ho cambiato anche il titolo, se avessi voluto scrivere la nostra vita lo avrei fatto, studio spagnolo da 5 anni.cmq grazie lo stesso, ciao

04/09/07, ore 13:51

Se hai tradotto il titolo con un traduttore online è sbagliato, quello che hai scritto vuol dire "questo e mia vita". Ti consiglio di rimettere il titolo in inglese o in italiano, che è meno complicato ^^'

04/09/07, ore 13:40

non hai annoiato affatto, almeno a me!!! spero tu continuerai presto, perchè la trovo molto bella...un kiss ciau

_Laura_
04/09/07, ore 12:23

Ciao manu, come inizio è molto carino, ma adesso Goku e Chichi? aspetto buona buona il prossimo capitolo ciao ciao bella!