Small drops of pain...
di Emy96

18/03/13, ore 21:30

E dopo aver letto questa -ebbene si- straziante storia direi che è ora di commentare. Non posso che condividere il tuo punto di vista ma... Hei! Sei single! Prima o poi verrá il nostro amore... Prima o poi verrà. Comunque anche tu puoi fare cose che non "loro" non possono. Possiamo divertitirci di piú, possiamo passare piú tempo con gli amici, abbiamo piú tempo per noi stesse/i... Nessuno non ha mai amato. Questo è sicuro. Don't worry child, the future hace a plan for you.
Chiudo con questa celebre frase della canzone don't you worry child.
K.

16/02/13, ore 00:16

L'unica cosa che posso fare di fronte a questa tua storia è solo quella di scrivere questo commento positivo e di metterla nella mia lista di storie preferite: persino io odio come te il giorno di San Valentino! In questa tua storia fai capire benissimo quanto siano odiose le coppie di piccioncini che si coccolano allegramente facendo provare ai single rabbia e frustrazione come se volessero dire: "Noi che siamo allegramente fidanzati possiamo mentre voi che siete single siete sfortunati! HA HA HA HA!"
L'amore è una di quelle cose per cui non vale la pena credere ciecamente e lo si capisce molto bene in questa parte: Cosa credevi di poter fare? Pensavi che proprio oggi sarebbe cambiato qualcosa? Che forse finalmente avresti avuto la tua possibilità? Sbagliato, sbagliato ed ancora sbagliato. Perché non apri gli occhi e la fai finita una buona volta? Non ci guadagni niente a continuare a sperare in sogni irrealizzabili ed in futuri incerti, lo sai bene.
Hai cercato in tutti i modi di cambiare, di essere meno acida, a non rispondere a tono, a sorridere più frequentemente, ad essere più gentile. Ma semplicemente non ce la fai. Non ci riesci perché sai fin troppo bene che quelle carezze lievi come un alito di vento, quei baci dolci come miele, quei sorrisi ricchi di felicità e quegli abbracci pieni di calore, non sono per te. Non lo sono mai stati e mai lo saranno. E allora perché continui a soffrire inutilmente, cercando di trattenere le lacrime che premono di uscire, perché? Cosa ti fa credere che un girono tutto questo finirà? Che avrai anche te la tua possibilità di redimerti? Cosa ti fa andare veramente avanti? La speranza? L’amore? O forse è solo la paura di rimanere sola, che ti permette di aprire gli occhi ogni mattina e di continuare a lottare, comunque vada a finire?
Ma di due cose i single possono gioire:
1. Possono essere loro stessi al 100%.
2. Non sono costretti a spremere il proprio portafogli!

Saluti da PhazonRydley.