Ci siamo rotti li cojoni!
di SarahEdison

19/01/08, ore 17:35

Bellissimaaaaa,è molto divertente e l'idea è davvero meravigliosa...ma quando la continui?!

20/02/07, ore 15:31

ma non continui??? ti prego è fantastica sta storia!!!dai!!

08/05/06, ore 00:42

a quale divinità mi devo rivolgere x fare in modo che tu continui il seguito di questa meraviglia??

24/04/06, ore 14:11

come inizio mi ispira.. e condivido le idee dei ragazzi.. continuala, sono curiosa

Hermia
09/08/05, ore 13:40

Questa storia sembra davvero bella e interessante, ma perchè non la continui?? Ti prego, aggiornala!!!

19/06/05, ore 11:07

ciao, ti recensico anche se non l'aggiorni da quasi un anno per vedere se ti sblocchi e la continui!! come inizio mi piace un casino, ma ti prego aggiornala!!! baci Mia

Lily
04/09/04, ore 17:48

Eh, si. Noi ragazze storpiamo sempre tutto... o quasi. Quando i maschi ci si mettono però posono diventare veremente bugiardi.

Ly
09/08/04, ore 14:59

Aha!!! che forza questo primo capitolo... voglio proprio vedere qual'è la verità dietro tutte le storie... M;i raccomando aggiorna presto che hai avuto un'idea originalissima!! Un bacione, Ly

tuz
09/08/04, ore 12:38

Bello,non vedo l'ora di leggere il seguito!

Nyla
09/08/04, ore 12:18

fantastica!!!non vedo l'ora di leggere il seguito.Finalmente Ron,Harry e Draco raccontano la loro versione dei fatti...che suppongo saranno molto diverse da quelle di Hermione,Luna e Ginny...brava,brava,brava...continua!!!Un bacione e tanti complimenti perchè l'idea è grandiosa!!SMAK!!!

Anakina
09/08/04, ore 11:41

dai, continuala presto, mi ha messo una curiosità... baci, Anakina!

MaryChan
09/08/04, ore 10:52

Uaooo!!! Che forza!! Non mi sarei mai immaginata una Ficcy di questo genere/tipo!La fantasia non ti manca di certo^^ eh... Ti pregooo!!!!Aggiorna prestissimo sono troppo curiosa. Anche io ti assegno un bel 10 Brava!

09/08/04, ore 08:53

Bellissima! Ma come ti è venuta in mente un'idea del genere? Inoltre è ambientata proprio il giorno del mio compleanno! *MrsScarlett gira i pollici* Bellissima, anche se Draco mi ha fatto morire dal ridere! Nove tondo tondo!

Osyen
09/08/04, ore 01:40

La storia promette bene! Aggiorna presto, sono curiosa di scoprire la verità!

steffy
09/08/04, ore 01:31

FANTASTICA.! MITICA L'DEA DEI RAGAZZI, COME TI E' SALTATA IN MENTE STA' STORIA? CONTINUA,... PER L'ORIGINALITA' TI MERITI 10, PER LE PAROLACCE 1