All things must pass.
di Jude_McCartney

25/03/13, ore 15:37

Ciao! ^^
E' un po' che non aggiornavi e io non recensivo da un po'. :(
Allora, il capitolo è molto bello, uno dei miei preferiti finora. Ho adorato il passaggio in cui John alla fine è costretto a mettersi gli occhiali per riconoscere Paul. E' così da lui, come ovviamente tutto ciò che gli fai fare. L'ho detto e lo ripeto, John ti esce divinamente, arrogante e sbruffone sì, ma traspare bene anche la sua parte buona.
Complimenti e continua così.
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 03:38 pm)

24/03/13, ore 14:42

Aww... che capitolo tenero! anche se non ho ben capito se Paul voglia comportarsi come John o se lo ritiene troppo sbruffone con le ragazze..
Hai scritto come sempre molto bene e nonostante il ritardo -scherzo- devo dire che anche questo aggiornamento mi è piaciuto molto.
L'inserimento di John promette sempre del pepe alla storia.. <3
Brava!

Lisa

01/03/13, ore 16:53

Povera Emma...
Non deve essere facile vivere in una situazione del genere, alla sua età poi. E' difficile ragionare quando si è adolescenti; con questo non sto mica dicendo che non concordo con quello che dice Emma. I suoi genitori si stanno comportando malissimo con lei. E' così una brava ragazza che non si merita nulla di quello che gli sta capitando se non Paul.
Comunque mi è piaciuto molto il capitoletto.
Aspetto il prossimo ora.

Lisa

25/02/13, ore 18:18

E' davvero bellissima, descritta bene e in ogni particolare. Mi sono immedisimata benissimo in Emma, brava.

25/02/13, ore 11:59

"-Le regole sono state inventate per essere infrante, amore mio.-continuò lui.
"Amore mio". Emma si sciolse udendo l'armonia di quelle due parole pronunciate da lui. Mio amore, amore mio, ripetette tra sé e sé.
Una scappatella ogni tanto, che sarà mai? Non aveva mai fatto nulla di sconveniente, era arrivato il momento di darci un taglio a quella maledetta vita da ragazza modello.
Emma montò in sella, abbracciando il ragazzo.
-Accellera, biker."

Questa parte mi è piaciuta tantissimo, anche se mi ricorda spiacevoli eventi passati, la storia sta venendo davvero bene e la cosa che temo è che arrivi un colpo di scena per i due. Lo dico perché,ho letto il capitolo precedente con John, e lui gli fa quelle domande a Paul rigurdo la sua vita sentimentale... mmmmh..
Troppe supposizioni.... SHERLOCK HOLMES ALL'AZIONE
Hahahahaahahhaaha
Complimenti ancora e aggiorna presto! op op!

24/02/13, ore 22:14

k capitolo super dolce e romantico!!anke se nei pensieri di emma certi ragionamenti sull'amore fanno presupporre k lei voglia finalmente qualcosa di più..diciamo concreto ecco. Bellissimo come al solito!

22/02/13, ore 15:56

mamma mia questo john super ribelle!!grr..e il paul immacolato mi piace..

22/02/13, ore 10:26

Oh mio dio,la seconda interruzione di Geo non me la ricordavo e forse è anche più bella della prima! XD Quanto amo Geo!! :3
La scena più dolce fra Paul ed Emma mi è piaciuta. E tu sai ormai che sono allergica a certe cose, ma davvero riesci a descriverle senza banalità, senza dilungarti, con la giusta quantità di dolcezza e di parole. E il paragone con la neve? E' perfetto.
E finalmente è arrivato il tuo John, che è davvero il personaggio che meglio riesci a caratterizzare. Con quello "zuccherino" mi fai morire!! XD
Continua così, cara!

21/02/13, ore 21:24

Aaaaaaaaawhvuhsgs perché Paulie è il nostro eroe!
Ok, ho detto la cazzata del giorno.
Il capitolo dove si incontrano! Sono la tenerezza, Emma e la sua insicurezza e Paul con tutto il suo.... Essere Paul!
È davvero bello questo capitolo, beprava!
With love
JennyWren

21/02/13, ore 11:37

L'inizio della storia è bellissimo! La descrizione di Liverpool e della ragazza! Ma quanto sei brava? Quanto? Tantissimo! La storia promette bene e merita! Lot of love JennyWren

21/02/13, ore 01:28

Indovina chi c'è tra le tue recensioni? Me, moi, Я! Ma quanto può essere bello questo capitolo? Tanto, tantissimo! George e il suo solito carattere, mi ha fatto ridere! E poi il bacio tra Paul ed Emma! *sparge cuori* sono dolcini *-* È arrivato anche John Winston Lennon! Troppo in un capitolo per il mio fragile cuoricino! Aggiorna susu che voglio sapere il continuo! With Love JennyWren

20/02/13, ore 21:28

aww si john è arrivato!!! Chissà se interferirà nella conoscenza tra paul e emma..conoscendo il donnaiolo k è in lui ho come il presentimento di si..xò vedrò nel prossimo aggiornamento e nella parte della festa al cavern..bello! Lisa

Ho notato sì, qualche aggiunta nella prima parte, sulle sensazioni sia di Paul, sia di Emma. E stanno molto bene, il momento era importante.
Mi ricordo la fine di questo capitolo, mi era piaciuta molto. Era divertente e buffa perché è andata a interrompere la magia del momento. Ahaha, grande Geo! :D Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. ;)
Comunque, continua così! :D

george porca miseria..proprio in quel momento dovevi arrivare??miseriaccia!!!! Fai stare tutti in suspance con questi finali a sorpresa..uffi!!! Comunque sappi k mi è piaciuto tantissimo..trabocca di romanticismo in ogni riga.. Aww!

Aaaaah la dolcezza di questo capitolo, lo adoro! Mi piace l'idea del posto segreto... Sono tanto carucci insieme che mi viene da dispansare cuori (?) sai una cosa? River flows in you è una delle mie canzoni preferite da suonare al piano, la adoro! I want to hold your hand invece è una di quelle che amo suonare alla chitarra, soprattutto l'inizio.
Ok, dopo questo noioso paragrafo su di me torniamo alla storia.
Bella, bella, bella! Mi piace tantissimo e spero che aggiornerai presto!
WithLove
JennyWren