All things must pass.
di Jude_McCartney

19/02/13, ore 17:25

Heylà! Ho letto tutti i capitoli pubblicati fino ad ora e la tua storia mi piace tanto! I miei complimenti! Mi piace come descrivi gli ambienti e i personaggi, la storia si legge in maniera scorrevole e senza difficoltà. Non sono un granché a scrivere recensioni, perdonami ._. With love. JennyWren

19/02/13, ore 14:40

ci siamo ci siamo!!! Come sono teneri!!!
Bellissimo.. Bellissimo veramente!!
Comunque, non rallentare troppo la pubblicazione!! Ormai é un'abitudine leggere i tuoi capitoli ogni giorno!!
Brava!

18/02/13, ore 18:39

Ciao!! ^_^
Allora, so quali sono le tue preoccupazioni per questi primi capitoli. Però sono sempre dell'idea che alcuni spunti belli c'erano già in questi capitoli.
Prendi per esempio la scena di Paul durante la lezione di matematica. E' molto carina e dà una punta di ironia al capitolo. :D
Non ti devi crucciare perché ti sembrano scritti male, succede a tutti. Quando finirai tutta la storia avrai tutto il tempo di riprenderla in mano e aggiustare quello che non va.
^_^
Per il resto brava.

18/02/13, ore 17:29

<3 <3 <3 <3 ----------------------------------------------
Ecco... il mio cuore ha reagito così a questo capitolo... Aww che dolcezza infinita!!!! Mi si è gonfiato il cuore di gioia e poi e scoppiato! BOOM!
Ma quanto sono teneri questi due ragazzi!?!?!? E quanta invidia provo nel leggere queste cose così romantiche??? -tanta-
Quanto vorrei anch'io vivere storie del genere..
Bellissimo!

17/02/13, ore 21:27

oh povera Emma.... Come mi dispiace! Adesso si k é veramente drammatica la storia... Però mi piace la tenerezza tra i due: avercelo un fidanzato come il Paul della tua storia... Io pagherei... E tanto!

17/02/13, ore 18:38

Oddio!! Ma che è successo!!?!?!?!?!?!?
Adesso sto alquanto impaurita... ma oh.... che cos'è quel posto così terrificante per Emma!?!?!?
Adesso sono stra curiosa... si si... più che altro per tranquillizzarmi.
Comunque, l'unica cosa che ti chiedo di modificare è la formattazione.. è tutto troppo attaccato e piccolo e faccio fatica a leggere... scusami se rompo le scatole... si lo so, sono puntigliosa.. ma mi fanno male gli occhi a concentrarmi sul monitor..
Bella come sempre - anche per tutti questi effetti a sorpresa.

17/02/13, ore 13:08

Hola, chica! ^^ Vedo che la storia sta decollando anche su efp e ne sono felice. :D
Fai attenzione, però, in questo capitolo ho trovato un paio di errorini. Magari sistemali quando puoi.
E' una strana sensazione rileggere questi primi capitoli, si vede che eri all'inizio. Non prenderla come una critica, nessuno nasce imparato. ^_^
E confrontando questi primi capitoli con gli ultimi che mi hai fatto leggere, sono davvero molto felice di notare il tuo miglioramento. E' davvero eccezionale. Anche in questi primi capitoli c'erano già dei passaggi interessanti, te l'ho sempre detto, ma...insomma, mancava quel mordente che rende la storia più coinvolgente e che hai imparato a sviluppare nei capitoli successivi. ^_^
Quindi brava per tutto.

16/02/13, ore 20:50

Veramente bella. Complimenti, scrivi davvero bene. Descrivi sempre con cura ogni particolare. E' una delle storie più belle che abbia mai letto, veramente ... :)
P.S.: La seguo da un po' anche su facebook ...
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 08:52 pm)

16/02/13, ore 16:33

Aww che tenerezza questo capitolo... ma l'età di Emma qual'è? La stessa di Paul o un anno in meno?
Comunque come gli altri capitoli, anche qui lo stile è semplicissimo ma comprensibilissimo.
Poi mi piace che i tuoi capitoli siano così corti ma così emozionanti.
Brava brava!

16/02/13, ore 15:32

Beh... come primi due capitoli direi che siamo a posto.
Scrivi in modo semplice e conciso ma il tutto è condito dalla tua precisione. Nessun errore! -brava-
Adesso aspetto il prossimo capitolo!

16/02/13, ore 09:33

Ciao, carissima! E benvenuta su EFP. ^_^
Sono davvero contenta che ti sia iscritta e che abbia cominciato a pubblicare anche qui la tua storia.
Come ti dico sempre, il tuo stile mi piace, è molto delicato, ma anche divertente ed emozionante.
Parlo già sapendo cosa accadrà, però sono seria quando dico che la storia, come la stai impostando e scrivendo, mi piace. E, insomma, te lo dice una che di solito evita storie come questa per i motivi di cui abbiamo già parlato.
Ma questa è diversa e ti coinvolge, anche grazie a una ottima caratterizzazione dei personaggi.
Per il momento mi fermo qui.
Complimenti, di nuovo benvenuta e a presto. ^_^