All things must pass.
di Jude_McCartney

25/02/13, ore 18:18

E' davvero bellissima, descritta bene e in ogni particolare. Mi sono immedisimata benissimo in Emma, brava.

21/02/13, ore 11:37

L'inizio della storia č bellissimo! La descrizione di Liverpool e della ragazza! Ma quanto sei brava? Quanto? Tantissimo! La storia promette bene e merita! Lot of love JennyWren

17/02/13, ore 13:08

Hola, chica! ^^ Vedo che la storia sta decollando anche su efp e ne sono felice. :D
Fai attenzione, però, in questo capitolo ho trovato un paio di errorini. Magari sistemali quando puoi.
E' una strana sensazione rileggere questi primi capitoli, si vede che eri all'inizio. Non prenderla come una critica, nessuno nasce imparato. ^_^
E confrontando questi primi capitoli con gli ultimi che mi hai fatto leggere, sono davvero molto felice di notare il tuo miglioramento. E' davvero eccezionale. Anche in questi primi capitoli c'erano già dei passaggi interessanti, te l'ho sempre detto, ma...insomma, mancava quel mordente che rende la storia più coinvolgente e che hai imparato a sviluppare nei capitoli successivi. ^_^
Quindi brava per tutto.

16/02/13, ore 20:50

Veramente bella. Complimenti, scrivi davvero bene. Descrivi sempre con cura ogni particolare. E' una delle storie pių belle che abbia mai letto, veramente ... :)
P.S.: La seguo da un po' anche su facebook ...
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 08:52 pm)