Perfect girls
di Green eyes_

02/04/13, ore 15:56

Segnalo questa storia perché é scritta incredibilmente bene, ha una trama originale, diversa dalle altre e molto ben sviluppata. Segnalo questa storia perché non sono l'unica che se ne é innamorata, dato che questa ff é talmente bella, ti prende talmente tanto che quando vedi che l'autrice ha aggiornato lasci tutto quello che stai facendo per leggere il capitolo. Autrice che tra l'altro aggiorna molto velocemente, ogni due, tre giorni. E se e quando deve sparire per un poco, lo dice subito e si fa in quattro per postare un altro capitolo prima che se ne vada. Perfect girls é una storia che non ha bisogno di spam o altro per farsi leggere, brilla talmente tanto di luce propria che non leggerla é praticamente impossibile... Perfect girls é semplicemente una storia perfetta.

02/04/13, ore 15:47

21/02/13, ore 14:05

wow questa storia è bellissima e poi tu sei una bravissima scrittrice, ho tutte le tue storie tra le preferite, e poi sei la unica scrittrice che ho tra le preferite.....
Baci baci Hope (è il mio nome non è inventato, sofia è mia sorella)

16/02/13, ore 14:12

Ehi, questa storia è stupenda, già mi piace anche se è solo al primo capitolo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo seguito da tutti gli altri!! Continua presto, please! Ora smammo, Bacioni ❤❤❤ Flavia_1D