Beyblade Metal: l'Era dei Demoni; Ritorno dalle Tenebre
di Kya88ryu

08/07/16, ore 10:38

Eccoli in Africaaa! Sapevo che ci poteva essere Nile!! Ma Demure?
Simpatica la nuova figura entrata in scena! Joy Frost :3
Questo capitoli mi piace un casino e finalmente Benkei ha visto con i suoi occhi la Valle delle Tempeste!
Continuo a ripetere che sei davvero molto brava e complimenti ancora, anche questa storia resta tra le mie seguite ^^
Continua così! Hai tutto il mio supporto per questa storia originale! (Poi i demoni mi hanno sempre affascinato u.u)
Aggiornala presto ti prego TvT
Un mega saluto by elykyo!!

08/07/16, ore 10:27

*incombe un'aura oscura nella stanza e i miei occhi hanno le pupille infuocate*
Kyoya: ...em...capisco che non c'é il Sottoscritto nel capitolo ma perché fai così?
...Masamune...
Kyoya: ...
NON lo...sopporto...
Kyoya: *sospira rassegnato*
É più egocentrico di te e ce ne vuole!
*Sbucano fuorellini dal nulla e nel mio viso si stampa un sorriso*
Eccomiii!!
Come hai notato non sopporto masamune ma ho amato che ci sono stati Toby e Zeo *_*
É molto simpatica la parte dove entra in scena Isabel!!
Il capitolo é scritto molto bene e mi incuriosisce sempre di piú e ora che so che il viaggio in Africa é nel prossimo capitolo non mi faccio attendere a leggerlo!
Hai tutto il mio supporto su questa storia che sta venendo davvero bene!!
Un saluto by elykyo!!^^

08/07/16, ore 10:16

Eccomiii!! Come va??
Sono tornata pure qua e inizio subito a recensire!
Ma prima volevo dire che le immagini le stai azzeccando tutte soprattutto quella di Lya e Amy che mi sono dimentacata di scrivere nell' antefatto!
Ed ora passo al capitolo vero e proprio!
Mi é piaciuta molto la parte delle canzoni dedicate ^^ mi affascina molto perché ogni canzone si centrava aul personaggio e Amy é riuscita a conoscerli bene dopotutto! Kyoya che va in Africa? Bene, allora forse incontrerà un amico di nome Nile oppure, o meglio "anche" Demure? Boh xD vado a leggere il prossimo per scoprirlo
Continua così mi raccomando!!
Un saluto by elykyo!!^^

08/07/16, ore 10:06

C'é nessuno? *Mi avvicino lentamente*
Ok....via libera...
Kyoya: sempre le solite sceneggiate
Beh? Sono divertenti!
Kyoya: manco per niente
Tsk -3- *sbuffo*
Buonsalveee!!!
Evviva altri capitoli della serieeee *felicità mode on*
Allora incomincio con il dire che il capitolo é intrigante e divertente!
Come dico sempre adoro i battibecchi tra Lya e Kyoya e ho AMATO la scena del cespuglio! I capelli di kyoya che si erano mimetizzati era geniale! :')
*sto ancora ridendo*
E mi ha fatto morire la scena dove sta Ryuga dove scrivi della "zecca" ahahah!
Pooi che altro? Il capitolo é scritto davvero bene *_* peró riguardati la trama per sistemare leggeri errori di distrazione ;)
Continueró a seguire la storia! *_*
Alla prossima e un saluto by elykyo^^

15/04/13, ore 13:33

Kyaaaaa!!!
Che bello risentirti! Non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!
Però qualcosa turba Kyoya eh... Amore, agisce in tutti i modi.
Kyoya e Lya -Ma quale amore??!!
Ahahaha, capita a tutti non è mica una malattia!
E anche Benkei è geloso di Lya non ci posso credere, questa storia è fantastica!!!
Alla fine c'è anche il mio personaggio evviva! Amica di Nile, così dolce e coccolosa *.* (nuovo vocabolario di White)
E' giunta l'ora di mettere zizzania fra Lya e Kyoya, mhuahahahahhaha... io non sono la tipa di mettere zizzania, scherzo! Sì ovvio!
Kyoya -Ziazzaniatrice...
Anche tu hai inventato un nuovo vocabolario?? Dovrò comprarlo, chissà cosa significa "Tsk!" ahahahha
Bene credo di aver fatto abbastanza figuracce, ora è meglio che vada.
Kyoya -Brava l'hai capito finalmente!
Sei tremendo, ti odio! Alla prossima e mi raccomando Kya non metterci così tanto questa volta!

W_W

14/04/13, ore 09:49

KYETTAAAAA!!!!! :D
alleluja, sei tornata!
aspettavo questo cap da un decennio e mezzo ma alla fine è giunto a noi!! *.*
e ti dirò, mi piace tanto tanto <3 l'hai scritto bene e senza errori!
ok, scusa ma come sai (e questo vale per tutti gli autori di questo fandom) io non sono capace di recensire, quindi ti saluto!! alla prossima ;)

13/04/13, ore 23:15

Weeee! Un nuovo fantstcio cap di questa fantastica fic!
Stupendo!
Yoyo si sente solo senza Lya! cosa fa l'amore! Fa proprio impazzire e questo lo so!
Bravo si è unito anche Nil-Nil e pure Joy, mi sempre simpatica la tipa, che pure lei è stata impossessata da un demone. Demoni malefici >.<
Chissà chi è la strega che si trova in quella Valle. Interessante! La cosa sta diventando più misteriosa e mi piace!
non so cosa dire, ma è troppo bello che hai aggiunto un nuovo cap!
Invece io non riesco a continuare le mie storie, troppo occupata con la scuola -.-"
Ora vadoooo! Ciauuu Kya-san!

13/04/13, ore 20:37

Kya!!!!!!
Che bello, sei tornataaaaaa!
Non sai come sono contenta, credevo di averti perduto per sempre! :'(
Ma adesso sei qui, e dato che devo portare avanti la recensione con un minimo di senso logico, torniamo seri.
Allora, inutile dire che aspettavo con ansia il capitolo sull'Africa.
E come sempre non mi hai deluso: è scritto (come sempre, del resto) benissimissmo e poi che novità!
Non me l'aspettavo proprio questa Joy...
Ma mi sta già simpatica...
Adesso sono curiosa di sapere quali altri strambi personaggi incontreranno i nostri amici nelle altre nazioni...
Mhmmmh... Ci penserò su stanotte!:)
Perciò spero aggiorni presto, sono troppo curiosa!
Alla prossima recensione,
Mel

Ps: scusami tanto se non me ne vado e continuo ad importunardi con questa pessima recensione, ma avrei un favore da chiederti...
Non è che per caso quando hai tempo, daresti un'occhiata alla long fic che ho pubblicato da poco?
Mi farebbe veramente molto piacere sapere cosa ne pensi, visto che sei uno dei miei idoli in questo fandom...
Sia chiaro, non ti voglio obbligare! :)
Adesso me ne vado sul seio,
Ciao ciao!

13/04/13, ore 20:06

CIAOOOOOOO Kya-chann finalmente ritorni con uno splendido capitolo, che aspettavo con grandeeeee impazienza!!
come al solito hai scritto magnificamente, ed il capitolo e' stuprndissimissimissimoooooooo!!!!!!!!!
Adesso devo scappareecome al solito-_- scusa per la recensione cortissima alla prossima Baci Vale

19/03/13, ore 14:32

Ciaooo Kya-channn!!!
kyoya:sempre in rotardo tu!
me:si lo so scusa, scusa, scusa la danza e la scuola mi impegnano tantissimo, decisamente molto piú del dovuto!!
Madoka:allora nn andarci
me:ma cm faccio se ballare é la mia vita!
Madoka:allora nn ti lamentareeee!!e inizia questa recensione
Allora innanzitutto complimenti il capitolo é scritto benisimissimo comes al solitooi!mi hanno fatto spellicare(? )dalle risate Shana e Masa-chan l'ha scambiata per un ragazzo hahahahahahahahahahah nn posso crederci hahahahahaha, per non parlare di CJ ed Isabel peró povera Mado-chan deve sopportare tutti!ok ora mi scuso ma cm al solito devo scappare a presto baci Vale

14/03/13, ore 20:38

KYAAAA-NEEEE
Kyoya: Me perchè devi sempre urlare?
Me: Perchè devi sempre rompere?
Ryuga: Perchè non potete mai andare d'accordo?
Me: Parli proprio tu che ancora un po' e l'altro giorno mi trapassavi la testa con L-Drago T_T
Ryuga: .... ......... ............ -___-
Me: Ecco bravo, taci va, che devo scrivere una recensione u.u
Ciao nee-chan, da quanto non ci sentiamo?
Kyoya: Mah, saranno quattro giorni? -_________-
Me: Quattro giorni oOo sono imperdonabile *s'inabissa in un baratro depressivo*
Kyoya: E ora che ho detto?
Ginka: Devi sempre essere così burbero?
Kyoya: Ma...
Ryuga: Aaaaah, taci! Che adesso per tirarle su il morale ci vorrà...
Me: Itsygoooooooo!! *lacrime agli occhi*
Ichigo: *Arriva come una furia* Chi ha osato chiamarmi con quel nome? EH?
Me: *Indica Kyoya e Ryuga*
Ichigo: *diventa un ghepardo e salta addosso agli altri due*
Me: Giiiiiinkaaaaa ^o^ Mi aiuti a recensire?
Ginka: ehm... ma sì, perchè no?
Me: Allora iniziamo u.u *tono serio* a parte gli scleri ben poco consoni alla situazione (gomenasai ^^") devo dire che questo capitolo è veramente ben fatto e mi sbaglio o c'è una certa somiglianza tra Cristopher e Tadase? Quello di Shugo Chara, quando ho letto "Io sono un re" la mia faccia era ripo questa 0o0, seguita da un urlo del tipo: è TADASEEEEEEE xD già mi sta simpatico xD se conquisterà il mondo fammelo sapere miraccomando u.u
Ginka: Per quanto rigurda il resto del capitolo, bisogna dire che le antrate in scena di Shana sono sempre ad effeto né, non vedo l'ora di vederla scontrarsi contro Masamune, ovvio che vincerà lei, ma si prospetta una battaglia interessante u.u
Masamune: IO sono il N°1 NON MI BATTE NESSUNO!
Shana: Certo, certo.... -.-
Me/Ginka: 'Sta moina sta andando avanti da un po' troppo tempo...
Tutti: Già
Me: Per la serie "conludiamo con un qualcosa d'intelligente" il ritorno della Hades Inc non me l'aspettavo u.u è stato un bel colpo di scena, ora bisogna solo capire perchè lavarano per la C.A.O.S., che per la Cometa Nera... *mumble, mumble* cos'avrà in mente zio Ziggy?
Ginka: è pazzo, cosa vuoi che abbia in mente se non piani per rovinarci la vita?
Me: O distruggere il mondo...
Ginka: O entrambe le cose
Me/Ginka: *mumble, mumble*
Ichigo: Vi sta uscendo fumo dalle orecchie
Me: WHAAA!
Ichigo: ARG! Ma che hai?
Me: Mi hai fatto paura, perchè devi sempre comparire alle spalle tu?
Ginka: Non farti domande, e finisci la recensione -.-
Uh, sì ^o^ beh, in conclusione, siamo tutti d'accordo nel dire che il capitolo è bello, molto, ma molto bello, complimenti xD
Scusa per la recensione da pazzi scritta con sotto fondo musicale "It's my life" dei Bon Jovi.
Concordiamo tutti col dire che sei arrivata fin qui senza sclerare pure tu, sei una vera e propria eroina xD
Me: Ah, ehm Ichigo... dove sono Ryuga e Kyoya?
Ichigo: All'ospedale
Me/Ginka O___O
Ichigo: Non preoccupatevi, hanno solo qualche morso qua e là ^__^
Me: Ah, beh, bene.... O_________O
Oh, beh, io ti lascio, a presto nee-chan
Ichigo/Ginka: Ciao, alla prossima :)
Un bacio
LekeLeke

12/03/13, ore 19:52

Holaaaa Kyaaaa-chan! Sorry my tired!
Ginka: sei sempre in ritardo!
Lo sooooo! Sorry, sorry, sorry!
Bene ecco il cap che stavo apsetttando da tanto! E' arrivata Shin-Shin! Sorellinaaaaa!! (l'abbraccia)
Shana: A-aiuto mi strozzi!
Come sono contenta, troppo troppo! Ti sei fatta valere! Quel Masa-Baka è proprio stupido!
Shana: Già! Mi ha scambiata per un maschio! Gli si addice il nome Baka N.1!
Suona bene!
Masamune: Scusate, ma io sono qui! Riesco a sentirvi!
Shana: E menomale! Così ti rendi conto di quanto sei stupido!
Masamune: Tu sei scappata via prima di sfidarmi! Cosa c'è! Avevi paura?!
Shana: Io paura di te?!? Io sono la Tigra dagli Occhi Rossi, io non ho paura di uno come te!
Madoka: ADESSO BASTAAAAAAA!
Masamune\shana: O.o
Grazie Mado-chan! ^^"
Madoka: Prego ^^
Parlando proprio di Madoka! Lei ha una pazienza " si fa per dire" e deve sepre assorbire le figuraccie di Gin-Gin!
Ma insieme sono troppo teneri! <3<3<3<3<3<3
E Gi-Gin è troppo simpatico!
Ginka: Grazie!
E devo ammattere che anche Damian mi è stato simpatico in questo cap!
Tutti: Cosa?!?!
Damian: Cosa?!?!?
Già! Mi ha fatto ridere stendendo con un pugno CJ! Mitico, ti stimo!
E anche Isabel che deve sopportare quel principino viziato!
CJ: Io non sono un principe, ma diventerò RE! Muahahahahahahhah!
Tutti: -.-"
Yu: Pazzo!
Concordo!
Quella ragazza ha una pazienza, ma almeno si fa rispettare! Brava!
Adesso scappo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap dove ci sarà Yoyo, giusto?
Una domanda: le squadre del torneo sranno le stesse? ti prego dimmi di si, adoro gli Zanna Selvaggia!
Ora scappo a magnà!
Ciaoo

10/03/13, ore 09:44

Kyaaaaa!!!
Ma che bello rivederti!!! (forse era meglio dire rileggerti?)
Questo capitolo è fantastico! Mi sono divertita tantissimo a leggerlo! :)
Quel "tale" CJ, anche se sta dalla parte di Ziggurat, è fantastico!
Con tutte quelle botte in testa che ha preso mi fa un po' pena, però!
Ma mi dà l'idea di essere un blader molto potente...
Devo dire che questa cosa del ritorno dell'accademia HD mi inuquieta un po'...
La Ginka&co non ne aveva già abbastanza di problemi?!
Però adesso hanno Shana dalla loro parte!!! (la adoro!!!!)
Adesso scappo, ma promettimi che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Sono superarciextra curiosa di sapere come se la passano gli altri componenti della banda!
Mel

09/03/13, ore 17:10

Ciao Kya! Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, anche se hai cambiato molto rispetto a quella definita "sbagliata
Ho notato che in questo chappy non ci sono Kyoya e Lya :( ma aspetterò il prossimo capitolo...aggiorna presto.
Comunque Ginka è fantastico, è troppo divertente! E Madoka poverina, deve sopportare sempre a tutti!
Madoka -Già -_-
Christoper Joseph...uno di quei principini figli di papà, insopportabile!!
CJ -Ehi!!
E poi c'è anche Damian!! Il primo personaggio che ho visto nella mia prima puntata di Beyblade *.*
Anche lui è stato divertente (Damian) che non sopportava a Joseph ma del resto neanche io c'è l'avrei fatta.
Adesso è meglio che vada e scusa se la recensione è un po' corta ma sono dal computer di una mia amica...Ciao, ciao!!
E mi raccomando aggiorna presto!!!

W_W

09/03/13, ore 15:49

Evvivaaaaaaaaa un nuovo cpiptolo di kyaaaaa :) :) :) complimenti è davvero bello, certo che shana è proprio violenta O.o e cj fa troppo ridere, come isabel che lo picchia xD ora vado e aggiorna presto, ciaoooo