I can wait forever
di Welt

18/08/14, ore 22:49

Io adoro la KangTeuk.
Davvero molto romantica e carina.
Impostata così, con i due punti di vista, è stata un ottima idea, ad ogni riga ti ritrovi a commentare tipo "Dai forza!" "Qualcuno dei due faccia qualcosa!" "Dai che prova lo stesso!" ecc... Insomma a tifare.
La scrittura e chiara e il tutto risulta scorrevole rendendo al lettura piacevole!
Davvero complimenti.

28/03/14, ore 20:51

Ciao Welt!
O quanto amo questa coppia! *__*! E' davvero poco gettonata (purtroppo), ma adoro sempre leggere di loro! *__*!
E in che scenario, poi! *__*! Io amo la neve, la adoro letteralmente, e leggere di loro sotto una bella nevicata, mi ha riempito decisamente il cuore di gioia! *__*!
E poi loro sono la dolcezza! *__*! Mi sanno la coppia più dolce di tutti i SuJu e tu li hai resi benissimo!
Davvero una fan fiction carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

09/11/13, ore 22:51

Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta il doppio punto di vista renda la lettura più bella. Mi piace riuscire a capire cosa pensa si uno che l'altro personaggio. Kangin e Teuk sono un po' idioti, l'uno pensa che che l'altro non potrebbe mai accettare il proprio amore. Poi Kangin che ha pensato che Teuk è tanto intelligente che veva capito i suoi sentimenti ma non voleva che glieli confessava perché lui non li ricambiava, invece Teuk non aveva capito niente XD
E' molto romantica ma questa parte mi ha fatto un po' ridere. Dire che questa coppia è bellissima soprattutto per la dolcezza e un po' di stupidita dei due, che sono così romantici e pensano ai sentimenti l'uno dell'altro ma vorrebbe stare sempre insieme e come se l'uno fosse la forza dell'altro ecco cosa mi ha trasmesso. la neve non penso ci sia bisogno di commentarlo ha reso il tutto più romantico, però mi è piaciuto molto che Kangin volesse essere neve solo per accarezzare dolcemente il viso di Teuk.
Veramente romantica e bellissima. L'hai scritta veramente bene.

22/02/13, ore 02:41

Buonjour^^

Ottima anche questa fiction!
Ormai mi sembra di starmi a ripetere all'infinito....Ma non posso proprio dire il contrario!

Questa coppia è decisamente molto meno considerata, seppur a mio modestissimo parere, sia molto bella.

La scelta stilistica che hai usato forse non è delle più amate dal "grande pubblico letterario", ma io l'apprezzo molto. Sei riuscita a trasmettere le emozioni e i sentimenti di entrambi in un unica fiction, senza neppure la continua necessità di scrivere "POV DI....", che stilisticamente è molto poco raffinato.

La neve di questo inverno ha sicuramente fatto bene a molti scrittori, e sicuramente anche tu ne hai giovato.

Ciò che ho letto è emozione e malinconia pura. Bellezza e raffinatezza.
Mi sembrava di vederli, lì, presi a camminare sotto la neve. Lì, ad osservarsi nel freddo di quella giornata invernale.

Complimenti.

Un Kiss,
Azzurra.

P.S. Continua a scrivere fiction meravigliose!!!!

16/02/13, ore 13:46

Eccomi a commentare, ovviamente.
Lo sai, ho adorato molto questa storia! Mi piace com'è scritta, è semplice e credo originale.
Adoro come risalta il personaggio di Kangin e le sue qualità! La sua testardaggine, il suo essere un po' protettivo (Papà orso *O*)
Un po' bimbo quasi e, infondo, anche un po' suscettibile. Adoro tutto di lui *^*
Adoro le parti dei pensieri di Leeteuk poi, i sentimenti che sei riuscita a esprimere... sai che adoro questo modo di scrivere **
Ricco di sentimenti e altro.
Finale abbastanza triste ma non deprimente... pensare che i due debbano lasciararsi (Che si sono lasciati!) mi mette tristezza ç_ç
E pensare che ci vorrà ancora molto tempo prima che ritorni poi... ancora peggio =W=
Pubblica presto la Kyumin v.v ti raccomando!
Josie.