Black.

Kyla
24/09/07, ore 23:24

Semplicemente bellissima...

04/09/07, ore 17:21

La tua oneshot non mi sembra affatto male. Solo due cose mi hanno lasciata perplessa:
1) Bellatrix ha scelto il nome di Andromeda. A due anni una bimba non riesce nemmeno a pronunciare la parola Andromeda, per di più consapevole che si tratti di un nome mitologico. Te lo dico perché, a cinque anni, volevo chiamare la mia nipotina, letteralmente "FioreDiCactusColGamboAFormaDiCuoricino" (non sto scherzando); mi sembra una scelta troppo matura per una bimba così piccola.
2) Dici che Andromeda e Bellatrix, quando tornavano a casa da Hogwarts, qualche volta erano accompagnate dai genitori. Di solito tornavano a casa sole? Genitori snaturati! XD
Per il resto, nulla da eccepire.

04/09/07, ore 13:46

Complimenti per questa breve ma profonda fic. A me Bellatrix piace molto, l'ho sempre ritenuta un personaggio molto interessante e affezionatissima alla sua famiglia e quindi alle sue sorelle, nonostante tutto. Mi sono sempre immaginata per loro un'infanzia assieme, divise dal resto del mondo e tu la descrivi perfettamente. ancora complimenti, baciottolonzi!

°°°[BPL]°°°
04/09/07, ore 13:41

wow... formidabile!!! con questa fic sn riuscita a capire in pieno i sentimenti d bella... e ora sn sicura che non la odio + come la odiavo prima... anzi... adesso la rispetto... e mi dispiace anche per tutte le sue sofferenze!!!!