Libertà
di _ Sara _

18/02/13, ore 17:33

Sono di nuovo io,
mi scuso in anticipo, se le mie recenzioni sono patetiche, e qualche volta perdono il senso logico.
( Fede me lo dice sempre, ma a volte ciò che penso esce così, senza che io lo possa frenare! Che ci posso fare!)
Tornando a noi, Sara ( posso darti del tu?) sei riuscita di nuovo a sorprendermi!
Hai descritto, la libertà con delle parole decise, o almeno l'apparenza della libertà e ciò che rappresenta e come viene vista da due punti di vista. In verità siamo noi a essere ciechi, non coloro che non vedono, perchè loro riescono sempre a capire tutto ciò che hanno attorno, prima di noi.
Noi non vediamo la realtà com'è fatta, siamo trasportati dalle senzazione che l'illusione ci procura.
Se chiudessimo gli occhi, non vedremmo niente, ma se abbandonassimo il nostro corpo, la nostra vita, i nostri pensieri?
Che cosa vedremo?
Cosa ci spinge a prendere delle strade, che neanche noi sappiamo dove conducano?
Sono domande senza risposta, o meglio, ognuno può pensare la sua, com'è giusto fare...

Un caloroso saluto  (e delle scuse per le mie parole senza senso, che a volte solo io riesco a comprendere)
Nuriko_sama. Ciao XD