Alla mia donna!
di willow11

29/11/13, ore 19:39

Quinntana! :D
Mi dispiace di aver scoperto da poco questa storiella, ma devo dire che mi è piaciuta molto! Queste due insieme mi affascinano dalla 2x01 quando litigano per i corridoi dopo che Quinn è tornata nei Cheerios... non so perché ma quella litigata mi ha fatto aprire gli occhi su loro due e da li è cominciato il mio guilty pleasure haha :D
Poi vabbè la 4x14 è stata il culmine!
Brava molto carina la tua fan fiction ;)

12/07/13, ore 10:41

Ecco finalmente una bella versione più dettagliata rispetto alla serie tv, della famosa nottata Quinntana! Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui flirtavano e l'atmosfera tra loro, l'hai descritta molto bene. Che tristezza sapere che lei è ancora innamorata di Brittany, ma fortunatamente Quinn l'ha consolata come si deve..Complimenti mi è piaciuta davvero! A presto <3

16/02/13, ore 22:30

Ma sai una cosa? Ero preparata a questa shot. Ne ero certa, sapevo benissimo che sarebbe arrivata.
La recensione per me è difficile. Nel senso che se si scrivono ff si sa benissimo che il "giudizio" per quello che si scrive è anche legato alla scelta dei personaggi e non c'è bisogno che te lo ripeta ma a me il quintana non piace. Detto ciò la shot era molto carina e, perdonami, ma a me la parte che è piaciuta di più è decisamente la fine perché vista la piega che ha preso il tf io ho bisogno di brittana! :D Ed era quello che avrei voluto vedere anche nella puntata, un minimo di reazione di Brittany! Quindi grazie per averlo messo, almeno tu.
A presto

16/02/13, ore 20:38

Finalmente qualcuno che ci racconta come sono andate veramente le cose nella camera 216... :P devo dire che all'inizio nn mi entusiasmava molto il Quinntana, invece secondo me è stato trattato tutto molto bene... Alla fine diciamo che erano tutte e due un po' depresse e bisognose d'affetto... E soprattutto non l'ho vista come una cosa "incoerente" da parte di Santana, perché diciamo che si può amare una persona quanto si vuole, ma se dopo che una settimana prima ha scelto (di nuovo) un altro al tuo posto e dopo che viene a ballare con quell'tro proprio DI FIANCO a te ti viene da dire "fanculo, allora mi diverto anch'io"... Detto questo ti faccio un sacco di complimenti perché trovo che tu sia stata veramente bravissima :) :)

16/02/13, ore 13:32

ok, per quanto io possa essere una fan Brittana questa storia mi piace molto, non hai forzato troppo la cosa sulle due ragazze, l'hai fatto dolce e carino e c'è sempre quel Brittana di fondo che tutte e due sanno che è la coppia che deve essere, però veramente carina, mi è piaciuta molto..speriamo che gli autori di Glee la pensino come te e che prima o poi (meglio prima) la Brittana tornerà
complimenti e alla prossima :)