Sei una forza della natura, e io non posso fare altro che rimanere stupita a guardarti.
di Hellionora

Non capisco come mai questa storia meravigliosa, abbia solo una recensione (due con la mia)...
Ti faccio i miei complimenti, perchè è davvero bellissima, scritta divinamente, sembrava di essere in quella stanza e vivere
le stesse emozioni delle due ragazze.
Okay io non sono brava con le recensioni, quindi evito di dilungarmi troppo così non scrivo scemate :D
Sai, provo un po' di invidia per le due ragazze (correggimi se sbaglio, ma se non ho capito male,mi sembra che  questa storia sia autobiografica..).
Si le invidio perchè possono amarsi, coccolarsi, stare insieme quando possono... vorrei poterlo fare anche io, con la mia ragazza, ma
abitiamo lontane e questo non ce lo permette.
Ma bando alle ciance, rinnovo i miei complimenti e alla prossima :3

CHE tenera!!! *-* ... di solito non leggo mai storie omosessuali ma questa volta ho voluto superarmi... ed ecco a leggere la tua storia!!!! :)
Allora che dire.. tutto molto dolce, a lume di candela... romantico.... una cosa ti consiglio, questa storia è più da reating arancio penso quasi rosso, ma visto che la scena di sesso non è specificata penso sia da reating arancio .. per il resto è fantastica. Comunque se ti va fai un giro dalla mia storia e, sempre se ti va, lascia qualche recensione e dimmi che ne pensi. Ciao!
:) Mary