Stay.
di RollingGirl

21/02/13, ore 17:48

Secondo me è un buon inizio di storia :D non offendi court ma neanche rendi duncan troppo nostalgico che è mooolto improbabile ^^ continua continua ;)

17/02/13, ore 01:36

Ciaooo Ciccia!!!Bellissima storia anche se ora ho una bambolina Wodoo(o come diavolo si scrive) che stò infilzando(ed è Duncan),Ma io dico,Brutto Scemo!!!Apri quei cavoli di occhi,che penso ormai siano coperti dal prosciutto,e molla quella darkettona!!!Ok che Courtney è una rottura di balls...ma...ma...era amore cavolo!CAVOLO!CAVOLOOO!*infilza la bamboletta*
ok sto divagando...allora hai scritto molto bene e le descrizioni FA-VO-LO-SE!!(ok sembro quello di MA come ti vesti?!?!?).
Poi bho,non so più che dire...ci vediamo a scuola!!!
Un Bacione.
fataceleste11
PS: Mieterò l'anima a Duncan MUAHAHAHAHAH,ok ora ho veramente finito :3

16/02/13, ore 20:37

Macciao! ^^
Ma che bella storia che abbiamo qui!
Un po' mi dispiace per Courtney. Ma che dico, un po'? Mi dispiace troppo per la nostra Principessa! _ç_
Però ci sarebbe da rinfacciare a Gwen che il suo ragazzo, quando fanno sesso, pensa ad una certa persona
Mi piacerebbe molto vedere la sua faccia!
One-Shot fantastica, nessun errore. Semplicemente perfetta. E magnifica.
Brava. Sei stata davvero brava.
Ancora complimenti e alla prossima! ^^
Un bacio.
Bella

16/02/13, ore 16:23

Allelujaaaaa, una DxC dopo taaaaaaaanto tempo :):) perdona la mia fase di gioia, ma aspettavo da moltissimo tempo una storia a cui appasionarmi ^.^ e questo capitolo ha rubato il mio cuore!!
Duncan è molto Ic ed è una cosa assai carina che si chieda codesti dubbi... eheheh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitola XD
Seeeee youuu
lale99