We aren't a bullshit.
di itslarryscomingout

29/06/13, ore 21:42

Vomito arcobaleni per tutti questi Larry feelings. Adoro le OS che ruotano intorno a quel maledetto tweet di Louis Tomlinson, che mi ha spezzato il cuore ma mi ha fatto credere in Larry anche più di prima. Non importa quello che scrive Lou sul suo account, o chi per lui, mi importa di come si guardano, di come si toccano, dei tatuaggi.
Comunque tornando alla storia, nonostante il tema molto frequente, tu hai reso magnificamente i sentimenti sia di Harry che di Lou e questo perché è scritta veramente bene. Non ci sono errori né di grammatica né di sintassi, i dialoghi sono scorrevoli, le descrizioni piuttosto dettagliate (e io amo le descrizioni) e alle parole di Harry mi è venuto un brivido.
Quindi questa recensione è assolutamente positiva e continuo a chiedermi perché non ti legga nessuno.
Vabbè, ti leggo io e sono contentissima.
Un bacione enorme :3

07/06/13, ore 22:11

ehi francy c;
sono greta e... amo questa os.
sul serio, scrivi benissimo.
ci tenevo a lasciartela qui, su twitter... le cose prima o poi spariscono. qui no.
bravissima, davvero.
a tra poco (lol)

16/03/13, ore 21:31

ciao bella, sono @smiletomeoned c:

E QUESTO SAREBBE 'NIENTE DI CHE'? MA ERI SERIA? E' fottutamente fantastica, una delle OS pił belle che io abbia mai visto. Sei molto brava a scrivere complimenti.
ti adoro.
anzi, no, ti odio perchč hai ucciso il mio povero cuoricino con tutto questo larry love. HAHAHAHA
amo questa OS, la amo la amo la aaaamo.
ok la smetto HAHAHAHAHA

bye, besoss xx