Running to stand still.
di AuraDuchannes

08/03/13, ore 18:47

Marley... Povero pg destinato a non accettarsi a vita. In effetti in Glee non si è mai accennato a suo padre. Io mi chiedo se un giorno faranno una puntata in cui lui compare finalmente, come hanno fatto con la madre biologica di Rachel... Vorrei saperne di più u.u comunque complimenti! Sei riuscita a commuovermi ( e fidati per riuscire in questa impresa ce ne vuole xD). Ammetto che mi è scappata una lacrimuccia mentre leggevo. Davvero stupenda. Comntinua così, e ti prego! Scrivi ancora su Marley!! *si inginocchia* Ciao! :3

16/02/13, ore 16:44

Marley, piccola adorabile ciccina a cui nemmeno Sue è riuscita a inventare un sopannome cattivo
in effetti i RIB non le hanno dato un background, come con quasi tutti i pg, e non mi sarebeb difficile immaginare un apssato angast per lei, perchè si evde che quando dà ragione a Kitty non è la prima volta, diciamo che Kitty è l'input per farla cominciare, o ricominciare
già da quel poco che sappiamo su suo padre non è positivo, e la madre, donna adorabile ma mi anche un po' debole e quindi complimenti, angast quanto basta eppi è difficile trovare fic su Marley, complimenti

16/02/13, ore 16:42

tanti tanti TANTI complimenti per questa storia, sei riuscita a fondere le parole di Bono con le disgrazie della vita di Marley tramite questa canzone stupenda e ci sei riuscita egregiamente.
Mi hai fatto venire i brividi e una voglia insana di attaccarmi alla discografia degli U2.
Grazie