Dove la luce è più forte, l’ombra è più nera
di dark_light

30/07/15, ore 09:52

Continuaaaa! Mi piace tantissimo!
Ho sempre amato gli Originali, specialmente Elijah v.v Comunque la storia ha potenziale, vedi di continuare!
Baci,
WELCOMETOTHEBLACKPARADE

27/02/13, ore 20:03

Ciao cara :) Oh oh Elijah è sposato!!! (Mi hai beccato, sono io sua moglie ahah) e quanta classe lo dice. Già lo amo <3 Bella per questa rimpatriata tra Originals <3 Mi piace <3 Alla prossima per saperne di più sulla storia :D

17/02/13, ore 11:44

Non puoi capire quanto sono contenta di aver trovato una ff che si concentra, principalmente, sulla famiglia Originaria.
Quanto avrei voluto una scelta di questo genere da parte della Plec per lo Spin Off “The Original”.
Invece, lei che cosa osa fare?? Mi uccide Kol. In un momento dove una fan di TVD e degli Originali, poteva solamente immaginarsi una sua partecipazione al progetto.
Inoltre, vuole creare una altro triangolo amoroso.. Ma basta!! .-.
Comunque, almeno, sono confermati Klaus, Elijah e Rebekah.
Ora, voglio farti tantissimi complimenti! La storia sembra essere molto originale.
Soprattutto il finale.. Elijah sposato???!! Wooow!
Inoltre, i personaggi sono molto IC. Forse, mi aspettavo il papàrino Originale un po' più scontroso verso Klaus, ma sicuramente, la mammina Originale l'avrà addolcito, prima di fargli mettere piede sul pianete Terra. XD
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima!! ^^

16/02/13, ore 19:36

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! La trama mi ispira moltisssimo. Hai avuto una bellissima idea a riunire tutta la famiglia degli Originali.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ancora complimenti!!!!

16/02/13, ore 18:49

Ciaooo cara!!^_^
Innanzitutto coooomplimentissimi per questo primo capitolo!!La storia è intrigante e diversa dal solito,diciamo un pò fuori dai canoni!
Quì hai riunito tutta la famiglia originale e diciamocelo,tutti sotto sotto avremmo voluto che la Pleccona nazionale avesse pensato a questa cosa!La 3x14 è stata una delle mie puntate preferite,adoro tutti gli originali e vedere una storia incentrata su di loro mi fa davvero piacere!Di solito le storie sono quasi sempre tutte incentrate sul triangolo o sul Delena\Stelena!Eheh
A parte le mille chicchiere,continua così!Il soggetto è originale e la storia incuriosisce!
Adoro Elijah è il mio original preferito (Tutte le mie storie sono incentrate su di lui!xD) comunque a parte questo vorrei solo darti un piccolo consiglio,metti gli spazi tra un dialogo e l'altro,è anche più semplice per il lettore proseguire nella lettura e la rende più fluida!
Spero che non la prenderai a male ma hanno dato prima a me questi consigli e credo che un po dei "segreti del mestiere" debbano essere tramandati di "scrittore in scrittore"!Eheh
Detto questo ti lascio,spero di trovare presto il secondo capitolo di questa storia!Sono proprio curiosa di vedere questa Veronique,sarà un vampiro anche lei immagino...uhmmm vabbè ci ribecchiamo alla prox!
Un abbraccio!
Tay